Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

c'è qualche appassionato di orologi?

Featured Replies

Inviato

io ho un submariner e non lo cambierei per nessun'altro

• Risposte 142
  • Visite 30,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Il Generale
    Il Generale

Ho un Eberhard Tazio Nuvolari che per chi ama lo stile delle auto di un tempo e' davvero bello..poi ci sono i must come il primo Dytona..pacha Cartier .. Bella malattia gli orologi!

• Come ogni anno andrò a Baselworld appena dopo la metà del mese... Vi aggiornerò con un po' di foto :-)

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho un Eberhard Tazio Nuvolari che per chi ama lo stile delle auto di un tempo e' davvero bello..poi ci sono i must come il primo Dytona..pacha Cartier .. Bella malattia gli orologi!

Inviato

a me intrippa questo B&M...

baume-and-mercier-riviera-magnum-sports-

Inviato
  • Autore

Mi piacciono parecchio anche i Panerai..

Modificato da andreanoyz

Inviato

Maaaaa sbaglio o costa come un cooper s 2010 ben accessoriato?? :huh: :naughty:

Inviato

Fino a circa 10 anni fà seguivo "parecchio" il settore - poi inevitabilmente (inutile guardare e non toccare) ho gradualmente abbandonato.

Conservo ancora però in cassaforte - e li faccio "girare" tutti i giorni così non si rovinano le mie 2 "creature" un Rolex Oyster acciao e oro (braccialato) anni '70 e un Cartier Pasha (fine anni '90) tutto acciaio.

Sogno (rimasto nel cassetto) Rolex Daytona tutto acciaio quadrante nero.

Inviato

Ad avere i soldi ler comprarli mi ci appassionerei pure io! Ahah Mi son sempre piaciuti i baume mercier!

Inviato

Io sono un grande appassionato di orologi, sia contemporanei che vintage. Frequento regolarmente le fiere annuali di Basilea e di Ginevra.

Dalle tue parti (Parma - per l'autore del topic) c'è annualmente sempre la fiera dell'usato, dove si trovano sempre dei grandi pezzi esposti.

Modificato da Laurence

Inviato
  • Autore

Io sono un grande appassionato di orologi, sia contemporanei che vintage. Frequento regolarmente le fiere annuali di Basilea e di Ginevra.

Dalle tue parti (Parma - per l'autore del topic) c'è annualmente sempre la fiera dell'usato, dove si trovano sempre dei grandi pezzi esposti.

Inviato

Il mercante in fiera ;) ci vado abitualmente anche io

Inviato

Amo gli orologi da sempre; per hobby compro e rivendo qualche pezzo ogni tanto...... Ho qualche segnatempo di buon livello a casa e come Laurence vado a Baselworld ogni anno sia per lavoro che per passione :-).

Modificato da Ale83

Inviato

io ultimamamente vado solo di Gaga Milan sono spettacolari

sapevo che in fondo un po' milanista lo eri...

Inviato

anche io sono un appassionato, ho diversi casio g-shock che tengo in cassaforte! :naughty:

Inviato

ennesima conferma che sei un aperitivaro da strapazzo

Modificato da silverboy

Inviato

ennesima conferma che sei un aperitivaro da strapazzo

smascherato Silver...il re degli aperitivari :naughty:

Inviato

Io sono talmente milanista invece che quando è uscito ho comprato lo speedmaster in serie limitata per celebrare il centenario del milan: sono 1999 pezzi..

Per ora porto un air king del '79 quadrante nero e cinturino jubilée. Amo gli orologi, da sempre, ma non al punto da mettermi a comprare e vendere, o a smontarli e aggiustarli..

In generale comunque preferisco i Rolex, gli Omega (principalmente lo speedmaster), gli IWC.. I Braume ecc.. non mi piacciono per niente: troppo pesanti per i miei gusti. Anche i Panerai non mi dispiacciono, ma non mi fanno impazzire ai livelli degli altri.

Sogno nel cassetto: un daytona paul newmann e un più fattibile IWC Big Pilot.

Inviato
  • Autore

Il paul newmann è bellissimo..a me piace tantissimo anche il patek 5970, altro orologio che difficilmente ci si può permettere

Inviato

Solo a me non piace il Paul newman :confuso: ? Preferisco di gran lunga il modello dal 1988 in poi con ref. 16520.....

Inviato

Ragazzi c'è qualche appassionato di orologi di Torino?? Mi serve un orologiaio bravo bravo a Torino, onesto (ci stanno niente a fregarti i pezzi dal tuo e sostituirteli con dei pezzi giapponesi... Soprattutto su un orologio che è fuori produzione da un pezzo)..

Inviato

Ho il mio di fiducia a Verona! So che hai scritto a Torino però se posso essere d'aiuto...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.