Vai al contenuto

c'è qualche appassionato di orologi?


andreanoyz

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Un conto è non considerare e un conto è dire che ci sono modelli triti e ritriti :blink: . Eberhard è uscita con un sacco di nuovi modelli così come anche Chronoswiss e Corum. Per girare bene la fiera ci vogliono almeno 2 giorni, poi vabbè c'è anche il settore della gioielleria classica e fashion ma quello è un'altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Se posso intromettermi :post-8-1120393901: mi piacciono ma non ne posseggo a bizzeffe... mi è stato regalato per il mio 18esimo un Omega Speedmaster indossato poco e niente... Quotidianamente uso o i Chronotech (mi sono fissato con gli ultimi modelli con il quadrante a forma di diamante) oppure i Casio digitali che stanno anche ritornando (ne ho uno color bronzo :post-8-1120393901: )..Adesso però mi sono fissato con Audemars Piguet ! :nose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un appassionato di orologi, ho un debole per gli automatici. Mi piace lo stile classico, il dress watch. Per me il top è il Patek Philippe Perpetual Calendar, ma adoro anche il semplice Calatrava. Mi piacciono anche orologi di diverse altre case produttrici (Vacheron, Rolex, IWC, Hublot, Lange, Panerai etc..).

E' un vero peccato però che il mio portafoglio non la pensi come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi un altro matto di orologi qui presente! Praticamente cerco orologi in ogni momento libero Ho una piccola collezione alla quale aggiungo qualche pezzo quando posso

Ale sei andato quest'anno a baselworld?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Più che appassionato ci sguazzo da quando sono nato visto che mia madre ha un'oreficeria/orologeria.

Oltre le marche che teniamo in negozio posso recuperare quasi tutti gli orologi di qualsiasi marca e pure orologi antichi ecc.

Mi pare di aver letto nei primi commenti "i rolex sono una patacca più che orologi" spero stesse scherzando, parliamo di orologi che sono a tutti gli effetti un investimento sicuro, con un incremento del valore anno per anno.

Negli ultimi anni ci sono molti orologi che vengono comprati solo per moda, fattore estetico ottimo e veramente belli devo ammettere ma se apri e guardi il movimento interno ti cadono le palle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che appassionato ci sguazzo da quando sono nato visto che mia madre ha un'oreficeria/orologeria.

Oltre le marche che teniamo in negozio posso recuperare quasi tutti gli orologi di qualsiasi marca e pure orologi antichi ecc.

Mi pare di aver letto nei primi commenti "i rolex sono una patacca più che orologi" spero stesse scherzando, parliamo di orologi che sono a tutti gli effetti un investimento sicuro, con un incremento del valore anno per anno.

Negli ultimi anni ci sono molti orologi che vengono comprati solo per moda, fattore estetico ottimo e veramente belli devo ammettere ma se apri e guardi il movimento interno ti cadono le palle :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...