Vai al contenuto

Da dove inizio???


spyke

Messaggi raccomandati

io ho chiesto Nero Matte Black!

630€ spediti mi ha fatto! sperem! :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108:

modello TZ TENZO MEISTER V1 7,5X17 ET42 4X100

Avrei preso il matte black/mirror lip

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiamento di modello all'ultimo secondo, tutti neri non erano disponibili e con le brugolette color alluminio sembrano una ruota panoramica, non mi gustava.

Cuczo terminati, e allora...

Andiamo con questi:

http://www.tenzoracingsports.com/wheel05.htm

Molto belli anche questi.

PS: compila correttamente i tuoi dati personali, saranno visibili solo a te e ai moderatori/admin, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me piacciono i cerchi originali?!? Mi fate sentire un emarginato.............. Sigh sigh.... Io avrei fatto il tetto bianco e gli specchi con la bandiera dell'Italia come prima cosa..... Voi consigliate tutti i cerchi e l'assetto....... Mi sa tanto che volete cacciarmi dal forum.............. Sigh sigh!!!! E se vi dico che alla fine ho ordinato da Luciano i cerchi WSP replica supernova mi venite a cercare per ammazzarmi di botte per bucarmi le gomme nuove nuove..... Sigh sigh........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'auto l'ho sempre lasciata originale, intervenendo - meccanicamente - solo per cucirmela dinamicamente su misura.

Se per uscire dal conformismo dell'originalità il risultato è una tamarrata (come se ne vendono molte, fin troppe) allora preferisco essere noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è Tamara lol /index.php?/gallery/image/5697-mio-secondo-love-post/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/5697-mio-secondo-love-post/

Ma nella sua tamarragine la trovo stupenda! Bastano soldi e buongusto che alla fine è difficile fare una brutta S ! Se poi uno ama il classicodeve andare su altre auto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco arrivati poche ore fa, montati e zac! poi posterò in galleria foto con auto finita lavata lucidata e con listelli e occhi fari in tinta...

Che dite, faccio tutto nero opaco (listelli mascherina e occhi fari ant e post) oppure listelli mascherina nero, e cornice fari grigio come la carrozza ma opaco?

specchi nero opaco o lascio così??

post-10088-0-12167800-1365019859_thumb.j

post-10088-0-79939100-1365020006_thumb.j

post-10088-0-12167800-1365019859_thumb.j

post-10088-0-79939100-1365020006_thumb.j

Modificato da spyke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco arrivati poche ore fa, montati e zac! poi posterò in galleria foto con auto finita lavata lucidata e con listelli e occhi fari in tinta...

Che dite, faccio tutto nero opaco (listelli mascherina e occhi fari ant e post) oppure listelli mascherina nero, e cornice fari grigio come la carrozza ma opaco?

specchi nero opaco o lascio così??

calotte specchietti nere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado in BM e sento per le cornici quanto sparano! Poi calotte quelle prossima settimana le porto a verniciare.. Per l'abbassamento aspetto, vorrei gli ammortizzatori completi e devo attendere Money che sono pochi ora...

con lo sconto sei sugli 85€ per le cornici dei fari sia anteriori che posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...