Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Da dove inizio???

Featured Replies

Inviato
  • Autore

In che combinazione di colori?

Modificato da spyke

• Risposte 86
  • Visite 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

io ho chiesto Nero Matte Black!

630€ spediti mi ha fatto! sperem! :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108:

modello TZ TENZO MEISTER V1 7,5X17 ET42 4X100

Avrei preso il matte black/mirror lip

Inviato

Belli! Complimenti ;)

Inviato
  • Autore

Avrei preso il matte black/mirror lip

Inviato
  • Autore

Bei cerchi, ottima scelta.

Inviato

Ottima scelta di cerchi... Mi piacciono molto...

Inviato
  • Autore

Cambiamento di modello all'ultimo secondo, tutti neri non erano disponibili e con le brugolette color alluminio sembrano una ruota panoramica, non mi gustava.

Cuczo terminati, e allora...

Andiamo con questi:

http://www.tenzoracingsports.com/wheel05.htm

Inviato

Cambiamento di modello all'ultimo secondo, tutti neri non erano disponibili e con le brugolette color alluminio sembrano una ruota panoramica, non mi gustava.

Cuczo terminati, e allora...

Andiamo con questi:

http://www.tenzoracingsports.com/wheel05.htm

Molto belli anche questi.

PS: compila correttamente i tuoi dati personali, saranno visibili solo a te e ai moderatori/admin, grazie.

Inviato
  • Autore

belli! Ma io aprendo il link li vedo di tutti i colori. Quelli che hai preso tu quali sono?

Inviato

Ma solo a me piacciono i cerchi originali?!? Mi fate sentire un emarginato.............. Sigh sigh.... Io avrei fatto il tetto bianco e gli specchi con la bandiera dell'Italia come prima cosa..... Voi consigliate tutti i cerchi e l'assetto....... Mi sa tanto che volete cacciarmi dal forum.............. Sigh sigh!!!! E se vi dico che alla fine ho ordinato da Luciano i cerchi WSP replica supernova mi venite a cercare per ammazzarmi di botte per bucarmi le gomme nuove nuove..... Sigh sigh........

Inviato
  • Autore

Io l'auto l'ho sempre lasciata originale, intervenendo - meccanicamente - solo per cucirmela dinamicamente su misura.

Se per uscire dal conformismo dell'originalità il risultato è una tamarrata (come se ne vendono molte, fin troppe) allora preferisco essere noioso.

Inviato
  • Autore

Ecco arrivati poche ore fa, montati e zac! poi posterò in galleria foto con auto finita lavata lucidata e con listelli e occhi fari in tinta...

Che dite, faccio tutto nero opaco (listelli mascherina e occhi fari ant e post) oppure listelli mascherina nero, e cornice fari grigio come la carrozza ma opaco?

specchi nero opaco o lascio così??

post-10088-0-12167800-1365019859_thumb.j

post-10088-0-79939100-1365020006_thumb.j

post-10088-0-12167800-1365019859_thumb.j

post-10088-0-79939100-1365020006_thumb.j

Modificato da spyke

Inviato

Ecco arrivati poche ore fa, montati e zac! poi posterò in galleria foto con auto finita lavata lucidata e con listelli e occhi fari in tinta...

Che dite, faccio tutto nero opaco (listelli mascherina e occhi fari ant e post) oppure listelli mascherina nero, e cornice fari grigio come la carrozza ma opaco?

specchi nero opaco o lascio così??

calotte specchietti nere!

Inviato
  • Autore

Adesso vado in BM e sento per le cornici quanto sparano! Poi calotte quelle prossima settimana le porto a verniciare.. Per l'abbassamento aspetto, vorrei gli ammortizzatori completi e devo attendere Money che sono pochi ora...

Inviato

Adesso vado in BM e sento per le cornici quanto sparano! Poi calotte quelle prossima settimana le porto a verniciare.. Per l'abbassamento aspetto, vorrei gli ammortizzatori completi e devo attendere Money che sono pochi ora...

con lo sconto sei sugli 85€ per le cornici dei fari sia anteriori che posteriori.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.