Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pareri sito Octimex.it

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, ho aperto questa discussione per chiedere a voi se avete mai acquistato da questo sito, io ho appena acquistato dei cerchi per le gomme invernali a davvero un ottimo prezzo, mi e' sembrato subito un ottimo sito (tedesco) hanno di tutto, dai cerchi alle gomme ai ricambi per le auto!!

Spero arrivi tutto in ottime condizioni e come descritto, ho effettuato il pagamento con paypal penso non ci siano problemi...i cerchi che ho preso sono questi,che ne pensate??

570€ spediti 4x100 - 17 x 7,5 secondo me sono stupendi!!post-1759-0-89391900-1365016980_thumb.jp

post-1759-0-89391900-1365016980_thumb.jp

• Risposte 58
  • Visite 9,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Mai sentito, belli i cerchi sembrano un po gli assetto gara..

• ahah uguale! appena visto la miniatura ho detto "assetto gara!!!"

• ironmanmini
    ironmanmini

io devo fare la tua stessa cosa verso settembre e ne ho visti un bel pò su ebay certo non parliamo di cerchi in lega originali perchè mi sembrano un po dei soldi sprecati sinceramente..appena ti arriv

Immagini Pubblicate

Inviato

Mai sentito, belli i cerchi sembrano un po gli assetto gara..

Inviato

ahah uguale! appena visto la miniatura ho detto "assetto gara!!!"

Mai sentito, belli i cerchi sembrano un po gli assetto gara..

Inviato

io devo fare la tua stessa cosa verso settembre e ne ho visti un bel pò su ebay certo non parliamo di cerchi in lega originali perchè mi sembrano un po dei soldi sprecati sinceramente..appena ti arrivano facci sapere che sono curioso :ph34r:

Inviato

i cerchi sono eccezionali anto...hanno quelle rifiniture pulite senza troppe scalanature che li rendono davvero belli...

ottimo anche il colore e le misure sono interesanti!

Inviato

monda ma non hai appena preso borbet

Inviato

Belli! Molto simili agli oz.. Vado a farmi un giro sul sito! :D

Inviato
  • Autore

i cerchi sono eccezionali anto...hanno quelle rifiniture pulite senza troppe scalanature che li rendono davvero belli...

ottimo anche il colore e le misure sono interesanti!

Grazie davide!! ho preferito prenderli da 7,5 cn et38 come i borbet perche' rendono davvero tanto!!!!

monda ma non hai appena preso borbet

i borbet per il sole questi qua per la neve!! :D :D ho venduto i crown :P

Inviato
  • Autore

Gli ho presi perche' sono molto simili agli sparco ma questi sono con il canale da 7,5 e poi costano la meta'....sinceramente e' un po un azzardo dato che non conosco ne marca ne il sito ma sono fiducioso poi il prezzo e' molto vantaggioso ed ultima cosa li ho solo io :D :D :D :D

Inviato

Gli ho presi perche' sono molto simili agli sparco ma questi sono con il canale da 7,5 e poi costano la meta'....sinceramente e' un po un azzardo dato che non conosco ne marca ne il sito ma sono fiducioso poi il prezzo e' molto vantaggioso ed ultima cosa li ho solo io :D :D :D :D

i tedeschi sono una garanzia!

Inviato

Grazie davide!! ho preferito prenderli da 7,5 cn et38 come i borbet perche' rendono davvero tanto!!!!

i borbet per il sole questi qua per la neve!! :D :D ho venduto i crown :P

Inviato

Inviato
  • Autore

ahah giusto !! pero ti manca il terzo treno per i giorni tristi!!ahah

ahahaah quasi quasi :D ats dtc -sbav

fossi in te li prenderei arancioni!!! sai che belli in mezzo alla neve bianca??? -sbav

non e' mica carnevale :D :D

Inviato

belli belli! -sbav

mi piacciono molto i cerchi fatti in questo modo! ad esempio quelli delle abarth ss! :ph34r:

facci sapere come ti trovi ma ottima scelta! speriamo siano buoni anche come prodotto! ;)

Inviato

ahahaah quasi quasi :D ats dtc -sbav

non e' mica carnevale :D :D

Inviato
  • Autore

Vi consiglio vivamente questo sito per i vostri acquisti online!!! merce perfetta!! transazione velocissima!! prezzi ottimi!!! disponibilita del personale e dell'assistenza fenomenale per essere un sito on line!!!! sono stra contento!!

Inviato

Bellissimi!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.