Vai al contenuto

Octimex.it


monda1988

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho aperto questa discussione per chiedere a voi se avete mai acquistato da questo sito, io ho appena acquistato dei cerchi per le gomme invernali a davvero un ottimo prezzo, mi e' sembrato subito un ottimo sito (tedesco) hanno di tutto, dai cerchi alle gomme ai ricambi per le auto!!

Spero arrivi tutto in ottime condizioni e come descritto, ho effettuato il pagamento con paypal penso non ci siano problemi...i cerchi che ho preso sono questi,che ne pensate??

570€ spediti 4x100 - 17 x 7,5 secondo me sono stupendi!!post-1759-0-89391900-1365016980_thumb.jp

post-1759-0-89391900-1365016980_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi sono eccezionali anto...hanno quelle rifiniture pulite senza troppe scalanature che li rendono davvero belli...

ottimo anche il colore e le misure sono interesanti!

Grazie davide!! ho preferito prenderli da 7,5 cn et38 come i borbet perche' rendono davvero tanto!!!!

monda ma non hai appena preso borbet

i borbet per il sole questi qua per la neve!! :D :D ho venduto i crown :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho presi perche' sono molto simili agli sparco ma questi sono con il canale da 7,5 e poi costano la meta'....sinceramente e' un po un azzardo dato che non conosco ne marca ne il sito ma sono fiducioso poi il prezzo e' molto vantaggioso ed ultima cosa li ho solo io :D :D :D :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho presi perche' sono molto simili agli sparco ma questi sono con il canale da 7,5 e poi costano la meta'....sinceramente e' un po un azzardo dato che non conosco ne marca ne il sito ma sono fiducioso poi il prezzo e' molto vantaggioso ed ultima cosa li ho solo io :D :D :D :D

i tedeschi sono una garanzia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho presi perche' sono molto simili agli sparco ma questi sono con il canale da 7,5 e poi costano la meta'....sinceramente e' un po un azzardo dato che non conosco ne marca ne il sito ma sono fiducioso poi il prezzo e' molto vantaggioso ed ultima cosa li ho solo io :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah giusto !! pero ti manca il terzo treno per i giorni tristi!!ahah

ahahaah quasi quasi :D ats dtc -sbav

fossi in te li prenderei arancioni!!! sai che belli in mezzo alla neve bianca??? -sbav

non e' mica carnevale :D :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio vivamente questo sito per i vostri acquisti online!!! merce perfetta!! transazione velocissima!! prezzi ottimi!!! disponibilita del personale e dell'assistenza fenomenale per essere un sito on line!!!! sono stra contento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...