Vai al contenuto

Aiuto idroguida x esperti :-)


colder1989

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...ho mandato a revisionare l'idroguida della r53,ieri mi è arrivata, la monto e provo ma non funziona.

Allora faccio la diagnosi, vado su servosterzo e seleziono servosterzo 100%(si può scegliere anche 50%) e sento funzionare l'idroguida...quindi spengo la macchina, riaccendo e non funziona piu'...

Quindi funziona solo dandogli l'input dalla centralina...per gli esperti cosa potrebbe essere???

THANKS

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...fatto con il mio elettrauto....il problema è che il fusibile non c'è dell'idroguida....guardando il tis dice che a seguito della sostituzione dell'idroguida delle mini prima del 2003 di rimuovere un diodo posto vicino alla scatola dei fusibili sotto il cruscotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia (ma ho una 2002!) la idroguida integra l elettronica di controllo, prima di tutto capisci se con il tuo tool diagnostico stai parlando direttamente con la centralina EHPS o con altro

oltretutto, consistente parte dei fallimenti delle idroguide e` causata dal fatto che il modulo elettronico non e` in un volume separato ne isolato con l epoxy dal volume del motore e quindi la polvere delle spazzone fa ponte tra i pin del elettronica e ne provoa il non funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...