tanaka_93 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Al recente raduno del Garda ho avuto in colonna sempre davanti un ragazzo del forum (non ricordo però il nome, sorry :D ) che aveva la one con i cerchi neri fighi sulla quale aveva messo lo scarico centrale della S. Ora siccome vorrei trasformarmi la cooper in S esteticamente, sto aspettando di racimolare qualche soldo per comprarmi i paraurti davanti e dietro e lo scarico. Nel frattempo, mi spiegate cosa devo fare per metterci il centrale? nel senso mi era stato accennato a qualche adattamento e una mappatura, ma non ho capito molto bene! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ministef Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Prima di tutto compra il mio scarico! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Prima di tutto compra il mio scarico! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Al recente raduno del Garda ho avuto in colonna sempre davanti un ragazzo del forum (non ricordo però il nome, sorry :D ) che aveva la one con i cerchi neri fighi sulla quale aveva messo lo scarico centrale della S. Ora siccome vorrei trasformarmi la cooper in S esteticamente, sto aspettando di racimolare qualche soldo per comprarmi i paraurti davanti e dietro e lo scarico. Nel frattempo, mi spiegate cosa devo fare per metterci il centrale? nel senso mi era stato accennato a qualche adattamento e una mappatura, ma non ho capito molto bene! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 non ho capito adesso è normale te vuoi iniziare col centrale?giusto? basta che ti fai tagliare il silenziatore e ti fai mettere un tubo dritto in sostituzione è sei a posto questa è l'unica modifica fisica per la centralina non sei obbligato , certo e facile che avrai dei buchi per via dell'assenza di contropressioni e quindi la mappa può regolare il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 partendo dal presupposto che la s non ha il centrale diretto , per trasformare la tua in s dovresti oltre che prendere i para ant e post e li non hai grandi modifiche poi devi prendere lo scarico centrale e li devi tagliare il centrale e con una boccola bmw attaccarlo oltre a creare i supporti per tener su lo scarico visto che adesso li hai laterali. Con queste modifiche e praticamente una s , ti mancherebbe il cofano ma costa uno sproposito quindi visto il tuo budget ciccia!! Il centrale libero che dicevi prima è una cosa che le s non hanno di serie, e praticamente e un tubo dritto che dal catalizzatore va allo scarico mentre di serie si ha una pancia che fa da silenziatore( toglierla spesso porta a perdite ai bassi ). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Mi pareva ci fosse sul mercatino un paraurti esse anteriore verde.. Comunque silver lui per centrale penso intendesse lo scarico centrale non che vuole il centrale libero ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 l'han fatto in diversi.... non credo ci siano grossi problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Per farlo non ci sono problemi. L'unico che potresti avere è se lo scarico della tua è più piccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ahhhh bellloooooo sono ioooooo ahahahha poi non ci siamo piu beccati al raduno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 allora le cose sono 2: IN REGOLA: compri lo scarico s, centrale+terminale, tagli il tuo, ( lo fai fare dal meccanico) e monto quello, nessun problema combaciano perfettamente o al massimo metti una boccola che li tiene insieme. nessuna perdita ai bassi, rumore piu cupo, estetica NON IN REGOLA: stesso procedimento, ma togli anche il silenziatore, rumore come il mio con qualche scoppiettino ma niente che dia motivo alla polizia di fermarti xke solo se tiri fa un casino della madonna, conta che abito a milano e in giro non mi hanno mai fermato. rumore bellissimo ma leggera perdita ai bassi sopratutto d'inverno che la macchina fa fatica a scaldarsi, consigliata rimappatura per colmare questo GAP presente nei bassi. consiglio: allo scarico quasi OBBLIGATORIO montare un filtro a pannello per far respirare meglio la macchina. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ( dovrei avere un video su yuoutube del rumore se ti interessa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 allora le cose sono 2: IN REGOLA: compri lo scarico s, centrale+terminale, tagli il tuo, ( lo fai fare dal meccanico) e monto quello, nessun problema combaciano perfettamente o al massimo metti una boccola che li tiene insieme. nessuna perdita ai bassi, rumore piu cupo, estetica NON IN REGOLA: stesso procedimento, ma togli anche il silenziatore, rumore come il mio con qualche scoppiettino ma niente che dia motivo alla polizia di fermarti xke solo se tiri fa un casino della madonna, conta che abito a milano e in giro non mi hanno mai fermato. rumore bellissimo ma leggera perdita ai bassi sopratutto d'inverno che la macchina fa fatica a scaldarsi, consigliata rimappatura per colmare questo GAP presente nei bassi. consiglio: allo scarico quasi OBBLIGATORIO montare un filtro a pannello per far respirare meglio la macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 sisi ero proprio io ahahahha sgasavo come un porco e ho beccato pure un signore che dopo un dosso mi urla: DAI GASSSSSSS CAZZOOOOOOOOOOOOOO DAIIIIIIIIII ahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ahahah tamarrrro che non sei altro!!!vedi cosa fai porti sulla cattiva strada bravi ragazzi che poi ti seguono!!!!!!!!!ahah adesso devi mettere la bombola del nos nel bagagliaio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 allora le cose sono 2: IN REGOLA: compri lo scarico s, centrale+terminale, tagli il tuo, ( lo fai fare dal meccanico) e monto quello, nessun problema combaciano perfettamente o al massimo metti una boccola che li tiene insieme. nessuna perdita ai bassi, rumore piu cupo, estetica NON IN REGOLA: stesso procedimento, ma togli anche il silenziatore, rumore come il mio con qualche scoppiettino ma niente che dia motivo alla polizia di fermarti xke solo se tiri fa un casino della madonna, conta che abito a milano e in giro non mi hanno mai fermato. rumore bellissimo ma leggera perdita ai bassi sopratutto d'inverno che la macchina fa fatica a scaldarsi, consigliata rimappatura per colmare questo GAP presente nei bassi. consiglio: allo scarico quasi OBBLIGATORIO montare un filtro a pannello per far respirare meglio la macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Ottimo :D Ok inizio a mettermi da parte qualche centinaio di euro e poi faccio tutto allora..intanto vado a sentire da qualche meccanico quanto mi fanno pagare per sto lavoro e da un carrozziere per eventualmente colorarmi i paraurti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 io per farmi tagliare lo scarico e montaggio ho speso 50 euro.. in realtà erano 70 ma io gli ho lasciato giù 50 ahahahah :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ( dovrei avere un video su yuoutube del rumore se ti interessa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Da chi sei andato? :) (se posso chiedere! Perchè in caso anche se è a vicenza ci metto poco ad arrivare, e son sicuro che san gia farmi il lavoro fatto bene :) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Guarda che non è così difficile.. Praticamente lo scarico non s e jcw ha tutto un tubo mentre quello s/jcw arriva fino a metà e poi si può cambiare. Devi tagliare il tubo centrale, farti fare un pezzo tipo conico che da 48 si allarghi a 55 e tenere insieme questo con una fascia e della pasta speciale e basta.. Per tagliare il tuo tubo basta un seghetto! Comunque non è una mostruosità, chiedi a qualche meccanico di padova che magari tra benzina e autostrada non ci spendi di più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 http://www.youtube.com/watch?v=RA7RdOsqEYM il fumo non tenerlo in conto era inverno, lo fa solo quando fa molto freddo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 http://www.youtube.com/watch?v=RA7RdOsqEYM il fumo non tenerlo in conto era inverno, lo fa solo quando fa molto freddo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 minkia misterP il the era pronto va come fumava!!!! quando è che me la fai vedere la P car quando larteciperai a un raduno! ... È una polemica la mia! Si si! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 quando larteciperai a un raduno! ... È una polemica la mia! Si si! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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