Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi per MINI R56 One, Cooper, Cooper S e JCW

Featured Replies

Inviato

Sai quale è il problema? Che la gente non ha un minimo di fantasia. Ci sono migliaia di cerchi, perchè sempre andare a copiare lo stile di un'altro?

Non so se hai facebook e sei iscritto ai gruppi mini. Appena uno posta un cerchio, un botto subito a dire che cerchi sono, dove li hai presi, quanto li hai pagati, li voglio anche io, ecc. Il bello della mini è la personalizzazione, usate un po' di fantasia, e che ######!!!!

• Risposte 955
  • Visite 116,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

Stefano zanotti sul forum Zano 89! È di Brescia e c'era a Franciacorta domenica ;)

• Gudra qui i vari cerchi I primi sono: R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Silver 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI

• Se la scelta è tra questi 4 sicuramente i web spoke.

Immagini Pubblicate

Inviato

boia! adesso vorrei capire come faccio a copiare se neanche ce li ha su i cerchi! comunque va be oh pace all'anima.. per i discorsi che fate allora dovrebbero produrre un cerchio solo per tipo, così nessuno copia nessuno.. minchia ne so.. neanche fossi sempre qui a postare cerchi.. l'ho fatto una volta.. sarà mai.. non usatemi come capra espiatoria! :-)

Buongiorno a tutti

ahah povero tullio! :2-2:

Inviato

ahah povero tullio! :2-2:

Inviato

......ma solo io penso che i problemi della vita sono altri? Cioè a 14 anni mi dava fastidio quando mi copiavano il motorino, già a 16 mi era abbondantemente passato.. Se volete qualcosa di esclusivo e unico al mondo, fatevi una Ferrari ad personam da 2 miliardi di €.. O un abito sartoriale ;)

Senza offesa eh, ma sti discorsi manco all'asilo...

Il mondo è bello perchè è vario.

Non stò parlando di esclusività assoluta, ci stà se te lo "copiano". Quello che mi da fastidio è che appena metti una foto arrivano tutti a dirti li voglio anche io, che modello sono, dove li hai presi, quanto li hai pagati e robe simili. Li vuoi? Te li cerchi da solo come ho fatto io.

boia! adesso vorrei capire come faccio a copiare se neanche ce li ha su i cerchi! comunque va be oh pace all'anima.. per i discorsi che fate allora dovrebbero produrre un cerchio solo per tipo, così nessuno copia nessuno.. minchia ne so.. neanche fossi sempre qui a postare cerchi.. l'ho fatto una volta.. sarà mai.. non usatemi come capra espiatoria! :-)

Buongiorno a tutti

Personalmente non mi riferivo a te, facevo un discorso in generale. Purtroppo la nuova generazione di ministi ha poca fantasia, vogliono tutto e subito senza sbattersi a cercare alternative.

Inviato

Ragazzi, ma trovate un cerchio che vi piace e pigliatevelo senza guardare nessuno, figa siete dietro sempre a copiare zio cantante! :en_fureur:

:worthy::worthy::worthy::worthy:

Semmai non capisco il fatto che molti quasi cercano il consenso del forum per i cerchi... Minchia montate quelli che i piacciono... I miei piacciono a me è altri 4, a molti altri no ma chissenefrega, deve piacere a me la mia auto, mica ai tizi del forum!

P.s. Non è riferito a nessuno in particolare di questa discussione, mi è venuto in mente perché spesso vedo gente che chiede consiglio su un cerchio che piace e abbandona l'idea quando tutti gli dicono che non gli piace... Cioè non ha senso...

:worthy::worthy::worthy::worthy:

Inviato

Buongiorno a tutti

nuuuu!! povero zio tullio per una vola che vuole una mano per un cerchio!!!!macchè che nessuno si riferiva a te ziooo

l'argomento era generale(o almeno!così ho capto!!!)

Inviato

si si chiaro fratelli, ma a quanto pare avevo scatenato io la discussione.. comunque oh fa niente, mica piango, ho postato solo dei cerchi che per me son belli.. fratelli..

Inviato

io adesso dovrei prendere dei cerchi.. però prima aspetto che li compri kry, così glieli copio! ta! :-)

Inviato

Ma si raga take it easy :) chissene... Che poi nello specifico la mini di kry è fantastica anche se gli copiano i cerchi, è una mini da appassionati e non piacerebbe inosservata neanche con i cerchi di ferro :D

Inviato

*passerebbe.. Il correttore -.-

Inviato

io adesso dovrei prendere dei cerchi.. però prima aspetto che li compri kry, così glieli copio! ta! :-)

hahaahahahhah giusto!! adesso entro un po nella gallery di kry e copio qualcosa!!! aahahaahhahah

secondo come mi prendo pure l'adesivo rally con scritta Kry a 90 ahahahahh

:naughty::naughty::naughty:

si scherza eh!!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

si ma kry contando che te cambi un set di cerchi al mese anke volendo qulcuno li deve mettere dei cerchi come i tuoi!!!hahah

buauauauuauauu!!!

vai Pieeee!!!!

minkia questa è la volta buona che Kry banna tutti ahahahahahh

Inviato

i cerchi di kry fanno kakare.... hahahahahah (scherzo sai che tvb :2-2:)

vero pero, tutti con i cialleng.... fantasia ragazzi ...fantasia... che ai raduni se no dovete mettere il nome sulla vostra auto visto che sono tutte uguali!

Inviato

io attualmente metterei volentieri dei rotiform BLQ o apex arc 8...altrimenti BBS rc...ma quelli per BMW e 30...dunque canale 7,5 ed et 35...

Inviato

io attualmente metterei volentieri dei rotiform BLQ o apex arc 8...altrimenti BBS rc...ma quelli per BMW e 30...dunque canale 7,5 ed et 35...

Inviato

Non per dire, ma c'è una bella differenza tra i 2.

cast_1piece_blq_02b.jpg

momo_revenge_alloy_wheel1-592x580.jpg

Inviato

il mio gommista ha una replica dei blq.. dovrebbe essere momo revenge ad un buon prezzo!

non costano così tanto da dover optare per un replica! Già informato! eheh

Inviato

non costano così tanto da dover optare per un replica! Già informato! eheh

Inviato

e dimmi, direttamente da loro, o qui in italia? prezzo? colore? misure? :-) ahahah.. dai che scherzo!

790 euro spediti! silver, antracite o neri. 4x100 et 30 canale 8 ^_^

Inviato

si mi scusi cippo, si assomigliano però dai! saran fratelli diversi, ma la forma è quella.. no?

Inviato

790 euro spediti! silver, antracite o neri. 4x100 et 30 canale 8

Inviato

Sporgono troppo secondo me., con un cerchio da 17 originale è come avere un distanziale da 30!

si! ma fanno la mini tremendamente larga e bassa!!! secondo me è la misura definitiva. Probabilmente se la abbassi troopo però tocchi nel passarouta...

Inviato

si! ma fanno la mini tremendamente larga e bassa!!! secondo me è la misura definitiva. Probabilmente se la abbassi troopo però tocchi nel passarouta...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.