Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi per MINI R56 One, Cooper, Cooper S e JCW

Featured Replies

• Risposte 955
  • Visite 115,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

Stefano zanotti sul forum Zano 89! È di Brescia e c'era a Franciacorta domenica ;)

• Gudra qui i vari cerchi I primi sono: R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Silver 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI

• Se la scelta è tra questi 4 sicuramente i web spoke.

Immagini Pubblicate

Inviato

STRANO che non ci hai inculatoo a sangue perchè siamo un pelino fuori ot (PER COLPA DI ALE)

vero, strano che luka non abbia ancora scritto una delle sue epiche frasi tipo:

- come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione

- come da regolamento di invito a completare i tuoi dati

- devi completare la vendita con metodo di pagamento e spedizione

- ragazzi siamo OT

:rotfl1:

Come da regolamento vi invito a postare foto inerenti a milfone e non gayoni

Siete pregati di considerare la gamma cerchi Fiat visto che siamo in Italia(allego foto sotto)

Mona-men e gli uomini pesce

1.jpg?dt=4964545867127d46463f5a1210ff9f0

cerchi%20cromati.jpg

9516932797.jpg

15eisr9.png

Inviato
i Mak DTM-ONE - neri da 17 dite che si possono montare sulla mia r52 immatricolata in aprile 2007?

quelli che ho trovato sono a 4 fori distanza 100.... così dice l'annuncio.... a occhio sembra vadano bene.. voi che dite?

Inviato

i Mak DTM-ONE - neri da 17 dite che si possono montare sulla mia r52 immatricolata in aprile 2007?

quelli che ho trovato sono a 4 fori distanza 100.... così dice l'annuncio.... a occhio sembra vadano bene.. voi che dite?

Si, se sono 4x100 vanno bene! Che et e canale hanno?

Inviato

l'et e il canale? emmm non sò..... mi informo e ti dico...

Inviato

è essenziale avere la misura ET e canale? o è solo una info in più che non ne pregiudica il montaggio sulla mia mini?

Inviato

è essenziale avere la misura ET e canale? o è solo una info in più che non ne pregiudica il montaggio sulla mia mini?

Se hai un et troppo basso ed un canale elevato esci dal passaruota e sei fuori legge!

Diciamo che su mini il canale 7,5 et35 è il miglior compromesso!

Inviato

ok... ho afferrato.... grazie mille per la dritta!!!!!!

Inviato

infatti i miei li tengo e li userò d'inverno con 4 pneumatici invernali:) ... per l'estate voglio qualcosa di un pò più aggressivo.... :)

Inviato

Se hai un et troppo basso ed un canale elevato esci dal passaruota e sei fuori legge!

Diciamo che su mini il canale 7,5 et35 è il miglior compromesso!

Inviato

Il cerchio è 7,5Jx17H2 ET 35 non ho idea di cosa significhi H2 ... questa è la sigla che c'è sul cerchio... dici che và bene?

Si vanno bene! Sono proprio a filo passaruota! ;)

Inviato

Ottimo... ancora grazie per la consulenza.. :)

Inviato

Io sono alla ricerca di un cerchio da 18 che sostituisca lo star bullet della mia s. Allego foto e attendo vostri consigli! Avevo adocchiato gli OZ Adrenalina, ma non sono pienamente convinto.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

post-10352-13756993085597_thumb.jpg

post-10352-13756993085597_thumb.jpg

Modificato da Ganjix

Inviato

Diciamo sullo stile oz adrenalina msw 24. Insomma con diversi raggi XD Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Inviato

Lo so, Però sono 18... Sennò qualcosa sempre sul black o comunque con bordo diamantato tipo i bullet o tipo gli r112. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Modificato da Ganjix

Inviato

io cambierei proprio genere...metterei un cerchio tipo thunder o web spoke nero con bordo diamantato...

altrimenti prendi gli r109 di andras (sono anche su subito)..sono da 18, neri con bordo diamantato..spettacolari...

Inviato

Il cerchio è 7,5Jx17H2 ET 35 non ho idea di cosa significhi H2 ... questa è la sigla che c'è sul cerchio... dici che và bene?

Modificato da ratman

Inviato

ET 35 per me è troppo aggressivo. io li ho presi ET45 che è solo 3mm più fuori dello standard ma visto che il canale è da 7.5 pollici contro i 7 degli originali e quindi si somma un quarto di pollice ( circa 6mm) ai 3 e quindi diventan 9mm più fuori degli originali.

se li metti ET35 stai fuori ancora 10mm in più per un totale di 19. per me è troppo.

PS: H2 è il canale adatto alle runflat

Perchè troppo? Non esce mica dai passaruota...

Inviato

ET 35 per me è troppo aggressivo. io li ho presi ET45 che è solo 3mm più fuori dello standard ma visto che il canale è da 7.5 pollici contro i 7 degli originali e quindi si somma un quarto di pollice ( circa 6mm) ai 3 e quindi diventan 9mm più fuori degli originali.

se li metti ET35 stai fuori ancora 10mm in più per un totale di 19. per me è troppo.

PS: H2 è il canale adatto alle runflat

Inviato

Quoto Kry...

non escono dal passaruota... stanno proprio a filo....

Nààà! Ce nè ancora per arrivare a filo! :naughty:

Inviato

Nààà! Ce nè ancora per arrivare a filo! :naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.