Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi per MINI R56 One, Cooper, Cooper S e JCW

Featured Replies

Inviato

Ah. :(

Non li ho mai visti dal vivo, quindi non posso esprimermi a riguardo.

Il disegno pareva molto simile, ma son con ET30 / ET37

Erano esposti sabato al bep's, quindi li ho visti bene. Magari montati fanno un'altro effetto.

• Risposte 955
  • Visite 116,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

Stefano zanotti sul forum Zano 89! È di Brescia e c'era a Franciacorta domenica ;)

• Gudra qui i vari cerchi I primi sono: R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Silver 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI

• Se la scelta è tra questi 4 sicuramente i web spoke.

Immagini Pubblicate

Inviato

Non amo il diamantato, peró bel cerchio. Solo che gli Oz hanno il disegno simile degli r112, ma un po piu fine...(io sono innamorato dei Borbet)

Inviato

1000 (forse qualcosa in più) e passa la paura per i Borbet Challenge

Inviato

Inviato

Io ho avuto la fortuna di trovarli da un ragazzo vicino casa a un buonissimo prezzo! Usati si trovano 3-4 articoli l'anno massimo quindi o si aspetta o si prendono nuovi

Inviato

La dea bendata bacia tutti, tranne me. Son proprio un caso disperato.

Inviato

Inviato

Io ho avuto la fortuna di trovarli da un ragazzo vicino casa a un buonissimo prezzo! Usati si trovano 3-4 articoli l'anno massimo quindi o si aspetta o si prendono nuovi

Inviato

tecno magnesio tm Light color ghisa su una mini s white silver? che dite? mi sta uscendo il senso con la scelta dei cerchi :o

Inviato

Stavo cercando un cerchio così e quando ho visto il post sul forum mi sono fiondato e ho scritto al ragazzo (che conoscevo già) sul forum, su whatsapp e su fb ahahahahah

Inviato

tecno magnesio tm Light color ghisa su una mini s white silver? che dite? mi sta uscendo il senso con la scelta dei cerchi :o

Inviato

Ti diró non è il prezzo ad essere proibitivo, é la seccatura di dover aspettare troppo per averli

Inviato

Quanto c'è da aspettare e da chi? Gpgarage?

Inviato

Che io sappia sono reperibili solo tramite lui (in italia e a un prezzo ragionevole) il problema è che non li ha subito disponibili, da quello che leggevo nel 3d appunto di Minigarage, vanno ordinati e pol quando lui va a rifornirsi li prende, quindi non c'è neanche una data precisa...qualcuno che puo confermare/smentire?

Inviato

Anche i Fifteen52 Tarmac mi piacciono e solo lui li ha

Inviato

Anche i Fifteen52 Tarmac mi piacciono e solo lui li ha

Inviato

mi piacciono i tm, ma ho paura che risulti poi troppo "tamarra" vorrei un mix tra sportività ed eleganza... Ero per questo orientato fin da subito sul classico r112, ma e diventato veramente troppo commerciale :o praticamente su 10, 8 lo montano..

Modificato da Marco_Mini86

Inviato

mi piacciono i tm, ma ho paura che risulti poi troppo "tamarra" vorrei un mix tra sportività ed eleganza... Ero per questo orientato fin da subito sul classico r112, ma e diventato veramente troppo commerciale :o praticamente su 10, 8 lo montano..

Inviato

L'anno scorso e quello prima in tanti avevano gli r112 ora molto meno gente li ha.. Sono mode ma secondo me rimane uno dei cerchi più azzeccati su una mini

Inviato

ne approfitto per chiedere una cosa a voi che siete sicuramente più scafati di me: con gli OZ Superturismo LM che ho comprato è arrivato il kit di montaggio con la bulloneria varia, a sorpresa però i bulloni sono sferici e non conici così oggi sono andato da un rivenditore OZ che ho vicino casa e mi ha detto che andrebbero meglio per l'appunto i conici, visto la sede del cerchio, e che alla lunga gli sferici potrebbero rompersi. A voi risulta come cosa?

ps: smontando quelli originali Mini sono in effetti conici, peccato siano più corti

Inviato

scusate ragazzi, che misura ha il foro centrale del cerchio mini? eventualmente un cerchio con anello di centraggio lo sconsigliate o va bene lo stesso?

Inviato

scusate ragazzi, che misura ha il foro centrale del cerchio mini? eventualmente un cerchio con anello di centraggio lo sconsigliate o va bene lo stesso?

Inviato

ne approfitto per chiedere una cosa a voi che siete sicuramente più scafati di me: con gli OZ Superturismo LM che ho comprato è arrivato il kit di montaggio con la bulloneria varia, a sorpresa però i bulloni sono sferici e non conici così oggi sono andato da un rivenditore OZ che ho vicino casa e mi ha detto che andrebbero meglio per l'appunto i conici, visto la sede del cerchio, e che alla lunga gli sferici potrebbero rompersi. A voi risulta come cosa?

ps: smontando quelli originali Mini sono in effetti conici, peccato siano più corti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.