Vai al contenuto

MINI CHALLENGE VALLELUNGA ROMA


benecooper

Messaggi raccomandati

quoto il buon marco...sapete che vi voglio bene ma c'è il MINIchallenge dietro casa e a partecipare sono i soliti di sempre...

ricordatevi che è anche importante dimostrare al federclub che siamo interessati a certi eventi...altrimenti poi non si fa più nulla e torneremo a lamentarci dietro il PC...

sappiate sempre che vi voglio bene...e che ci tenevo a incontrarvi tutti sabato...

...speriamo per il prossimo evento...

un abbraccio!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace, sapete quanto ci tengo a partecipare ai raduni, ma ho soltato domani come giornata libera, venerdi e sabato lavoro. Staccherei alle due, il tempo di pranzare e venire per solo 1 ora perchè dopo ho un impegno importante non è proprio il massimo. Anche andrea lavora venerdi e sabato fino le 20:00, purtroppo non è una nostra scelta non venire. Beati voi che trovate il tempo!

We Boys ,ma possibile che di tutti i romani presenti al RADUNO DEL BASSO LAZIO , sabato a Vallelunga non ci sarà nessuno??? vi fanno un evento del genere dentro casa e voi non partecipate ??? mah ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il buon marco...sapete che vi voglio bene ma c'è il MINIchallenge dietro casa e a partecipare sono i soliti di sempre...

ricordatevi che è anche importante dimostrare al federclub che siamo interessati a certi eventi...altrimenti poi non si fa più nulla e torneremo a lamentarci dietro il PC...

sappiate sempre che vi voglio bene...e che ci tenevo a incontrarvi tutti sabato...

...speriamo per il prossimo evento...

un abbraccio!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione ragazzi, non è tanto il non voler partecipare..... bensì il poco tempo avuto a disposizione per organizzarsi. Chi lavora, deve pianificarsi la giornata, chiedere magari un permesso o una sostituzione con un collega........ o anticipare il lavoro in modo da far coincidere i tempi. Questo evento è stato praticamente deciso dall'oggi al domani... e c'era da aspettarsela una bassa partecipazione. Non avendo alcun programma a disposizione e non sapendo se si sarebbe svolto o meno l'evento, in molti, io in primis, hanno dato quasi per scontato che non si sarebbe svolta l'esperienza dello scorso anno. Cavolo, io mi sono spaccato dalle risate a fare pazzie in macchina, durante i corsi ACI... per non parlare della parata e dei giri in pista. La mia minozza non aveva mai toccato un'asfalto da competizione ed è stata un'esperienza indimenticabile.

E' un peccato che sia andata così, però sotto questo punto di vista...... ammonisco un pochino l'organizzazione generale e la mancata stesura e comunicazione di un programma, comunicato in tempo.

L'evento del basso Lazio è riuscito benissimo, anche grazie ad una pianificazione anticipata e perfetta da parte di voi ragazzi.... ma se fosse stato comunicato a cinque giorni dall'evento...... ho i miei dubbi sul raggiungimento degli stessi risultati.

Guardate anche il post su LMM. Praticamente, a parte una certa Giorgia, la discussione è deserta.

Questa volta è andata così e purtroppo un po' mi rode... perchè Vallelunga è sempre una bellissima esperienza, per giunta se vissuta tutti insieme.

Un abbraccio a tutti e mi raccomando, fateci rosicare un po' con qualche foto. Mi raccomando i primi piani alle chiappe delle hostess ..... :blush: :post-8-1120394934: :clap: ...ciauuuu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo come gia avevo anticipato il sabato non posso muovermi, la scarsa partecipazione a mio avviso e un po come dice andrea ma anche perche il sabato non tutti hanno possibilita di muoversi soprattutto per causa lavoro.

Se ci fossimo organizzati tutti per domenica e se ci fosse stato un pacchetto vantaggioso per la domenica, per me sarebbe stato diverso, con qualche partecipante in piu!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...