Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Marcus

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marcus

  1. Bellissimo raduno. Un grande ringraziamento a tutti i parenti e amici di Manuel che hanno organizzato un evento fin nei minimo particolari. Un abbraccio a tutto e... All'anno prossimo!
  2. INIZIAMO LA LISTA : 1. MARCOOPER81 2. PATRIZIO 65 + 1 3. HOBBY_636 + 1 4. BENECOOPER+1 5. MARCUS+1
  3. Marcus ha risposto a PacoPower nella discussione Centro
    Ciao jack... Leggo il tuo post solo ora. Io questo tipo dell'annuncio lo conosco. È un venditore di pezzi di ricambio e non solo di Mini. Io gli ho comprato il bracciolo e la ventola del clima. Ottimi pezzi e prezzi.
  4. Marcus ha risposto a benecooper nella discussione Centro
    Ci sono anche io ;)
  5. Marcus ha risposto a GiacoS nella discussione Motore
    Ma anche se la macchina è fuori garanzia passano tutto senza pagare?
  6. Marcus ha risposto a PacoPower nella discussione Centro
    Io finito di lavare ora e stasera me la lucido tutta con polish e cera ;)
  7. Marcus ha pubblicato una discussione in Freni
    Qualcuno di voi sa dirmi come sono? Purtroppo il fornitore da cui ho comprato tubo a treccia, olio e pasticche, ha fatto diciamo confusione e mi ha venduto le Ds2500 sbagliate. Ora non ha disponibile le ferodo per la Cooper S e mi propone queste Brembo. Sicuramente mi ha detto che sono inferiori come prestazioni, ma non vorrei che siano pasticche praticamente uguali alle originali. Grazie in anticipo delle vostre opinioni
  8. Marcus ha risposto a PacoPower nella discussione Centro
    Che spettacolo l'Italian Job... e comunque Cinzia numero 1!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
  9. Marcus ha risposto a BEBBy nella discussione Motore
    Posso dirti che a me la ventola si accende spesso dopo che spengo la macchina. Sono passato in assistenza e mi hanno detto che collegando la diagnosi il termostato da errore e quindi è da sostituire. Per evitare che crei problemi peggiori lo sostituirò presto. Il prezzo è di 110 più la manodopera.
  10. Marcus ha risposto a aibò nella discussione Motore
  11. Marcus ha risposto a arr8ws nella discussione Motore
    Curiosità... Ma i terminalini sono identici tra lo step 1 e 2?
  12. Marcus ha risposto a zano_89 nella discussione Motore
    Questa mattina sono stato in concessionaria ed attaccando la diagnosi è uscito fuori che c'è un problema al termostato... Nessun malfunzionamento della pompa dell'alta pressione (sempre che risulti elettronicamente il malfunzionamento). Boh
  13. Marcus ha risposto a aibò nella discussione Motore
    I motori un pò "tirato" tendono a consumare un pò più di olio... È normalissimo. La Cooper S già da stock ha un motore abbastanza "tirato". Cosumare 1 kg ogni 10.000km è veramente niente.
  14. Marcus ha risposto a zano_89 nella discussione Motore
  15. Grande Francesco! Bellissime foto!
  16. Marcus ha risposto a benecooper nella discussione Centro
    Allora chi viene domani a vallelunga?
  17. Marcus ha risposto a Marcus nella discussione Freni
    Grazie a tutti dei vostri pareri... non pensavo di scatenare un inferno :post-8-1120394934:
  18. Marcus ha risposto a Marcus nella discussione Freni
    Allora... Io sono del parere che per fare il tempo(e non ho preso la mini per questo motivo) servano più dei freni buoni che piuttosto 20cv in più. Ovviamente serve l'assetto giusto per entrare e uscire dalle curve in maniera giusta, poi le gomme sono una conseguenza per aderenza e anche per la frenata... É inutile montare impianti a 6 pistoni se poi con un minimo di pressione in più sul pedale arrivi subito al bloccaggio perché la gomma perde aderenza rispetto alla potenza frenante. Io sulla 350z avevo assetto Hks bello estremo (poco utilizzabile in strada per rigidità), impianto frenante project mu a 6 pistoni con pinze in ergal ricavate dal pieno, scarico e filtro dell'aria... Poche altre auto di categoria pari alla mia riuscivano a tenere il mio passo. A Monza (visto che in molti girate li, anche se a me come pista non piace moltissimo) in rettilineo staccavo a 250 di contachilometri poco prima del cartello dei 100 metri. Sono sempre stato dell'opinione che staccare 50 metri dopo equivale ad avere almeno 50 cv in più! Poi ognuno la pensa come vuole
  19. Marcus ha risposto a Marcus nella discussione Freni
  20. Marcus ha risposto a Marcus nella discussione Freni
  21. Marcus ha risposto a Marcus nella discussione Freni
    Grazie... ho capito pure troppo bene... purtroppo! :lol2:
  22. Marcus ha pubblicato una discussione in Freni
    Vorrei delle informazioni da chi con la Mini ci fa an che qualche giretto in pista. Vorrei capire prima di scendere in pista per la prima volta cosa sarebbe consigliabile cambiare. Basta sostituire l'olio o è indispensabile cambiare anche i tubetti? Le pasticche originali un turno lo reggono o si sbriciolano? Solitamente sono uno "staccatore" ma con la mini vorrei fare solo qualche giretto e basta. A maggio ho organizzato il raduno Nissan e mi piacerebbe provare la mini in pista. La considero la macchina da utilizzare ogni giorno e non vorrei pasticche che fischiano o che si devono scaldare per frenare.
  23. Marcus ha risposto a Marcus nella discussione New megaMINI DRIVERS
    Grazie a tutti del benvenuto :adios:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.