Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI CHALLENGE VALLELUNGA ROMA

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visite 5,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ricapitolando che facciamo noi romani? tutti Sabato allora? Andrea, Michele, Lorenzo, Benedetto, Pietro, Valerio, Giorgio....possiamo sentirci? in effetti 30 è tantino, non si potrebbe pagare 10 e poi

• La questione ragazzi, non è tanto il non voler partecipare..... bensì il poco tempo avuto a disposizione per organizzarsi. Chi lavora, deve pianificarsi la giornata, chiedere magari un permesso o una

• è il programma ufficiale del federclub.... stavo per postarlo io questa mattina ma era già stato messo...... scegliete uno dei due programmi e fatemi avere la lista così da comunicarla al f

Inviato

Ragazzi mi dispiace, sapete quanto ci tengo a partecipare ai raduni, ma ho soltato domani come giornata libera, venerdi e sabato lavoro. Staccherei alle due, il tempo di pranzare e venire per solo 1 ora perchè dopo ho un impegno importante non è proprio il massimo. Anche andrea lavora venerdi e sabato fino le 20:00, purtroppo non è una nostra scelta non venire. Beati voi che trovate il tempo!

Modificato da marcooper81

Inviato

Ragazzi ma è ovvio che non era riferito a chi ha impegni lavorativi...

Inviato

mi dispiace nn essere presente ma domani lavoro dalle 8 alle 20.almeno per i minimalati come noi dovremmo entrare gratis :) caro federclub xd

Inviato

Allora chi viene domani a vallelunga?

Inviato

Ragazzi io non lavoro, ma c'è la donna che di motori non gliene frega una mazza, questa volta passo se no la settimana di parolacce mi aspetta...

Inviato

Allora chi viene domani a vallelunga?

Marcooper ed io domani dalle 10 e 30 in poi saremo li...

Inviato
  • Autore

Domani, credo di passare a vallelunga la mattina, se qualcuno vuole, ci organizziamo per andare assieme!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.