Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aggiornamento kit jcw (gp2)

Featured Replies

Inviato

il kit jcw della gp non è altro che il kit jcw MKII con le prese d'aria rosse...

• Risposte 241
  • Visite 21,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

il kit jcw della gp non è altro che il kit jcw MKII con le prese d'aria rosse...

Inviato

Ma il nuovo kit si puo acquistare come kit o solo separatamente? A me avevano dato la seconda risposta....

Inviato
  • Autore

Inviato

Se guardi la foto che ha postato feiva vedi che non è solo x le prese rosse..

Perchè la gp monta già il mk2 lci, modificato, chiamatelo come volete.

Per fare un po' di chiarezza, esistono 3 kit aero anteriori:

-mk1:

-mk2: come mk1 ma con prese d'aria e baffo più pronunciato

-Mk2 lci, modificato (chiamatelo come volete): come mk2 ma baffo diviso in 3 pezzi e mascherina tra i fendi.

Foto:

mk1

mini_jcw_r56_kit.jpg

mk2

jcw.jpg

mk2 lci

IMG_0157a.jpg

Inviato

quindi la differenza tra mk II e lci sta nella traversina centrale?

Inviato

Se guardi la foto che ha postato feiva vedi che non è solo x le prese rosse..

il kit GP è l'MKII con le prese d'aria rosse...

cavolo ci siamo lamentati con migliaia di post sul fatto che il kit aero della GP fosse identico a quello delle altre r56 ed ora ci domandiamo se è diverso...mah...

l'MKII si distingue dall' MKI per via della composizione differente del para anteriore...

l'MKI a prer mio è più bello perchè più pulito nella linea...più german secondo me...ovvio che poi va a gusti..

anche se prima ero di parare differente...

Inviato

azzz qui è come wikiMINI adesso son aggiornato !! ripeto a okkio son belli è quasi uguali tutti ma mk2 normal mi piace di più!!

Inviato
  • Autore

il kit GP è l'MKII con le prese d'aria rosse...

cavolo ci siamo lamentati con migliaia di post sul fatto che il kit aero della GP fosse identico a quello delle altre r56 ed ora ci domandiamo se è diverso...mah...

l'MKII è un solo tipo di kit che si distingue dall' MKI per via della composizione differente del para anteriore...

l'MKI a prer mio è più bello perchè più pulito nella linea...più german secondo me...ovvio che poi va a gusti..

anche se prima ero di parare differente...

Inviato

Ma infatti la mia domanda non era cosa montasse o meno la gp, io nel titolo avevo scritto gp fra parentesi solo x intenderci ragazzi.. Come ha fatto vedere cippy tramite le tre foto.. Tutto li..

ah ok...avevo inteso male...pensavo volessi sapere se il gp fosse diverso dal "normale" kit aero MKII ;)

Inviato

A me piace di più quello della mini panna senza bonnet però purtroppo ho dovuto prendere quello che ha l'eclipse grey :(

Inviato

A me piace di più quello della mini panna senza bonnet però purtroppo ho dovuto prendere quello che ha l'eclipse grey :(

Inviato

siam d'accordo!! ma si parla di briciole che li differenz

Modificato da Albert clubman soho

Inviato

secondo me è fighissimo anche verniciato cosi.....allarga e schiaccia la macchina....

7190717092_653c6cedf4_b.jpg

Inviato

ripeto albert sei un malatoooo!!!hahahah

Inviato

Cazzzzzz sono dell'idea che se devo spendere dei soldi che non sono bruscolini, almeno li spendo ma vorrei sempre il top per quello che io ritengo migliore secondo i miei gusti..

Pensa te che prima avevo i distanziali da 12 mm e li ho cambiati con quelli da 16!! Ti chiederai cosa cambiano 4mm!! Ma io son fissato è cambiato pochissimo però ora sono proprio a filo!!

Comunque ricordati che è tutta colpa tua.. ;)

Inviato

MALATOOOOOOO ahahahah ti lovvvvvo albert !!! ahaha mia la colpa ahahah io ti avevo dato un consiglio b tu al b hai attaccato cdefghilmnopqr....... e stai continuando!!ahahah

Inviato

Inviato

Xche' hai dovuto prendere quello grey??

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Ah si? Beato te, io sono entrato coi codici e mi dava l'ultimo purtroppo..

Inviato

Ah si? Beato te, io sono entrato coi codici e mi dava l'ultimo purtroppo..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.