Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia Olio ROSSA

Featured Replies

Inviato

il reset è del primo tipo:effettui il reset e dopo 20.000 km si fa il cambio almeno così mi dice ora!quindi non permette di impostare un intervallo differente.a questo punto devo capire che ho già fatto 20000 km senza accorgermene.cmq l'olio sta quindi credo che un altro poco posso andare avanti. Credo sia solo un tagliando scaduto e nessun problema. Grazie infinite ;)

• Risposte 52
  • Visite 32,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• MassiMINI89
    MassiMINI89

si perché la Mini non ha il controllo elettronico del livello dell'olio(il famoso bulbo)...ti avvisa solo quando non c'è più pressione nella pompa, e quindi non c'è più olio!così hanno detto degli ute

• Pippomaccacco
    Pippomaccacco

Se avevi perso 5 kg d'olio te ne accorgevi...probabilmente non hanno controllato per nulla!!!

Inviato
14 ore fa, nikmini2010 dice:

il reset è del primo tipo:effettui il reset e dopo 20.000 km si fa il cambio almeno così mi dice ora!quindi non permette di impostare un intervallo differente.a questo punto devo capire che ho già fatto 20000 km senza accorgermene.cmq l'olio sta quindi credo che un altro poco posso andare avanti. Credo sia solo un tagliando scaduto e nessun problema. Grazie infinite ;)

Il fatto che ci sia non significa che non sia da cambiare. Dopo un po' perde le sua qualità lubrificanti e risulta pieno di impurità.

Inviato
33 minuti fa, cippy dice:

Il fatto che ci sia non significa che non sia da cambiare. Dopo un po' perde le sua qualità lubrificanti e risulta pieno di impurità.

Si questo sì,hai perfettamente ragione. Per il momento sto fuori sede( concessionario di fiducia)quindi fino a quando non torno credo che non potrò fare nulla se non mettere un po di olio nuovo ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.