Vai al contenuto

In quale officina portate la vostra Mini?


Patrizio_65

Messaggi raccomandati

assolutamente d'accordo pero col tempo ho imparato che QUI cè gente molto piu competente che il officina visto

che mi hanno fatto 800 euro di danni ai cablaggi della strumentazione interna quando non andava il contagiri, in quanto non sapevano dove mettere le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Da quando é scaduta la garanzia la porto in un bosch Service che mi ha sempre trattato bene, BMW solo per sapere dei prezzi dei ricambi, anche se io mi servo sempre di un ricambista che mi fornisce anche roba migliore a prezzi ragionevoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

bè io domani la porto ad un centro Bosch Service qui a roma, rifiuto di portarla alla bmw che mi hanno detto che è abbastanza cara :)

sto con la mia cooperD del 2007 sui 92.000km.

Se vi può interessare vi farò sapere come mi ci sono trovato.

P.S.: La porto a quello sull'ostiense.. visto che sei di roma patri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se nella tua zona c`e` un meccanico ex-bmw che ora ha un officina... del tipo io lo ho trovato e cosi ho sia una manodopera abbastanza economica, la possibilita` di entrare in officina e vedere/parlare delle cose da fare e sia l esperienza id uno che su bmw/mini ci ha lavorato per anni. Se cercate bene la trovate, non e` raro che chi ha fatto tanta esperienza in officna a un certo punto decida d andare in proprio :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Cmq ogni tanto in bmw fanno le offerte per i tagliandi....tempo fà mio zio che ha una serie 1 si lamentava che le offerte erano solo per le mini alla bmw di velletri....tipo 98 euro per un tagliando..poi non sò se ti trovano qualcosa cosa fanno....

Modificato da krolyk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...