Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ticchettio in accelerazione cooper s r53

Featured Replies

Inviato

Se avete novità per la soluzione...ci sono anch'io

/index.php?/topic/10893-rumore-metallico-sottoscocca-lato-dx/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/10893-rumore-metallico-sottoscocca-lato-dx/

Come da regolamento ti invito a completare correttamente i tuoi dati personali. Mi vedo costretto a metterti un avvertimento. Grazie per la collaborazione.

• Risposte 62
  • Visite 11,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Il Generale
    Il Generale

Fai una Prova in 2 e poi in 4 marcia..gas a tavoletta....poi dimmi in che marcia lo avverti di piu

• Controllato ludo...ho scatenato contro quel rumore maledetto tutti i miei dipendenti dell'officina...totale? Si guardavano in faccia come imbecilli e nessuno sapeva cosa fosse?

Inviato

Come da regolamento ti invito a completare correttamente i tuoi dati personali. Mi vedo costretto a metterti un avvertimento. Grazie per la collaborazione.

• 1 anno dopo...
Inviato

Io ho lo stesso problema di ticchettio pronunciato in accelerazione il mecca un veterano mini dice che è un piccolo battito in testa che tutte le r53 hanno dalla prima all'ultima. Non è assolutamente grave anche perché sono motori indistruttibili. Si può eliminare con una buona mappatura se proprio non si vuole sentirlo

Inviato

sono ritornato oggi dal mecca... mi ha detto... ancora con questo ticchettio! falla finitaaaaa :blink: Non è niente è normale tutte lo hanno... i 1.6 chrysler tutti lo hanno!!!! queste sono le sue parole

• 3 settimane dopo...
Inviato

Avevo lo stesso ticchiettio con le stesse circostanze ( essendo un diesel lavora peró dai 1500 ai 2700 ) era la frizione.

• 1 mese dopo...
Inviato

mappato ma ancora batte in testa.. che noiaaaaaa. non sappiamo da cosa ne può dipendere .:confuso:

Inviato

Può essere qualche punteria idraulica inchiodata che non carica bene l'olio

Inviato

infatti mi parlano di testata da buttare... ma sinceramente 80.000 km... poi bo magari faccio il lavoro e poi continua a battere in testa.. non saprei cosa fare sinceramente:confuso:

• 3 settimane dopo...
Inviato

infatti mi parlano di testata da buttare... ma sinceramente 80.000 km... poi bo magari faccio il lavoro e poi continua a battere in testa.. non saprei cosa fare sinceramente:confuso:

non è la testata perchè lho sostituita senza miglioramento. lascerò in bmw il da farsi anche perchè i battiti non fanno bene hai motori e le prestazioni sono ridotte. mi hanno parlato di qualche sensore.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.