Vai al contenuto

Info Cerchi


RichieRM

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho comprato la Cooper S usata con i Web Spoke da 17" e le Pirelli Sottozero, compreso nel prezzo c'era anche un altro treno di cerchi e gomme. Ieri, portata dal gommista, mio padre è tornato con questi. Qualcuno sa dirmi cosa sono? Sembrano quelli della JCW GP vecchia ma non capisco se siano repliche (anche se ho il sospetto, visto che sono da 17") o meno. Potreste aiutarmi?

In realtà non mi fanno impazzire, vorrei prendere dei cerchi visti su subito, questi sono rivendibili secondo voi? Sgommati naturalmente.

Grazie

Foto07-06-13192715.jpg

P.S. necessita di un'abbassatina, non trovate? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte!

Penso che venderò i Web Spoke e comprerò questi, neri naturalmente

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-mini-cooper-da-17-napoli-59777569.htm

Qualcuno li conosce? Impressioni?

Vendi dei web spoke originali per questi? :huh:

Io terrei i web spoke e venderei questi replica GP comprando qualcosa di meglio ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma ci sono due problemi:

a) questi piacciono a mio padre, ogni tanto la usa anche lui quindi vorrebbe tenerli almeno per l'inverno

b) non penso abbiano un gran valore

Quelli di subito mi piacciono parecchio e hanno un prezzo economicissimo, per ora sono la prima scelta

mi piacciono tantissimo gli r112 ma costano troppo, per ora, soprattutto calcolato che vorrei abbassare un po' la mini e fare lo scarico prima o poi, quindi andrei a spendere troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma ci sono due problemi:

a) questi piacciono a mio padre, ogni tanto la usa anche lui quindi vorrebbe tenerli almeno per l'inverno

B) non penso abbiano un gran valore

Quelli di subito mi piacciono parecchio e hanno un prezzo economicissimo, per ora sono la prima scelta

mi piacciono tantissimo gli r112 ma costano troppo, per ora, soprattutto calcolato che vorrei abbassare un po' la mini e fare lo scarico prima o poi, quindi andrei a spendere troppo :D

Però vendere degli originali, per di più belli, per tenere dei replica, personalmente non la vedo una mossa molto furba.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...