Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti!!

Featured Replies

Inviato

Un saluto a tutti i malati di Mini come me!! :yahoo:

Mi presento... Sono Andrea ho 24 anni, vengo da Bergamo e il mese prossimo sarò finalmente, dopo anni e anni, un felicissimo e assuefattissimo possessore di una nuova Mini Cooper S '13 White Silver con allestimento esterno John Cooper Works. :gnagnagna:

La scelta di non acquistare direttamente una Cooper Works è stata dettata dal fatto di volermela "costruire" secondo i miei gusti e desideri "meccanicamente parlando".

Appena avrò la possibilità di vederla arrivare in concessionaria e farle le prime foto la conoscerete anche voi!! Per il momento non l'ho ancora fra le mani ma sto ingannando l'infinita attesa iniziando già a pianificare le prime modifiche e a fare acquisti! (Ok sono già una causa persa lo so!! :post-8-1120393996: Ma come si dice, chi ha tempo non aspetti tempo!!).

Spero di conoscere tanti "maniaci" come me, magari addirittura compaesani, e avere la possibilità di poter ricevere e chissà dare tanti buoni consigli!!

Un saluto di nuovo a tutti!!

:oleeeeee:

Inviato

welcome, noi a bergamo ci ritroviamo spesso, ti aspettiamo

Inviato

Welcome!!!

Inviato

benvenuto! anche io sono in attesa di una r56 lci white silver, non ce la faccio più!!! :(

Inviato

Benvenuto!

Tieni d'occhio la sezione raduni/incontri di Bergamo! Ci incontriamo spesso! Ti aspettiamo ;)

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti!! Sicuramente allora quando vi ritroverete sarò dei vostri!!! Una volta arrivata la mia Minella si intende!!

Inviato

Ciao! :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.