Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

In pista

Featured Replies

Inviato

Kart :)

La cooperina la porterei volentieri in pista ma ho paura che si spacchi, 130k km non sono pochi e con quello che costa anche una sistemazione semplice ci giro in kart sei mesi...

Inviato
  • Autore

È di e una bella spesa in effetti.. Xo magari qll 3-4 volte al anno.. Bo nn ho trovato nex ke gira cn la mini..

Inviato

Qualcuno c`e`... ma il rapporto prezzo divertimento non e` degi migliori... lasciando stare quello dei kart (e` inarrivabile, ma qualcuno potrebbe volere anche un mezzo piu completo) con cose del tipo una Mr2, una Mx5, una vecchia BMW ti diverti molto di piu (TP, ehsticatzi) e spendi uguale se non di meno

Inviato
  • Autore

Si è vero xo io sn smp andato o con la evo o mi ero iscritto a un campionato ma poi con il lavoro ho dovuto lasciar perdere !!! Poi ade ho finito la mini e ha 340 cv e su strada cosa fai risii la patente?? Nn mi sembra il caso.. Volevo organizzare con qlc un giretto in pista ogni tanto.. Tipo con 60 giri anke un pomeriggio entrando e uscendo qnd vuoi..

Inviato

Di track day ne facciamo tanti Durante l'anno ...adesso ce anche il time attack a Franciacorta ..e si sta organizzando Varano ..spa e ring

Inviato
  • Autore

Ok dai.. Tu ke mi sembra ke 6 conosciuto sul forum se vuoi e ti va prova organizzare un giro anke a s. Martino

Inviato

ce ne sono che girano....

agli speed day c'è sempre molta affluenza

Inviato

giriamo giriamo.... :lego-rally:

anche se all'inizio tutti bla bla bla...e poi alla fine siamo sempre 4 gatti a girare.... :541:

Inviato
  • Autore

È infatti qll ke dicevo io.. Prima tt ke vengono poi... Dv giri tu di solito?

Inviato

franciacorta, varano, monza (mi piace meno, non è la pista ideale per la ns. mini...) ho in programma per settembre il ring...

voglio provare s. martino del lago, mai stato, dicono sia molto bella, divertente ed ideale per la mini

la cosa bella è che tutti montano freni assetti scarichi filtri cazz e mazz spendendo un botto di soldi... e poi in pista quando si organizza nn vengono mai... ahah che aperitivari sti ministi... :lol2:

non lamentiamoci se poi gli altri ci insultano però eh... :comer:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato
  • Autore

Concordo in pieno f. Corta mi sembra una pista da kart!!!!! Si s.martino se inizi ad andare vuoi solo qll pista dopo!!!!! Fai una staccata fino ai 2-210 di rettilineo!!!! Ma xk io nn ho le faccine sceme?? Ci sn sl di computer forse?? O sn il solito sfigato io??

Inviato

franciacorta, varano, monza (mi piace meno, non è la pista ideale per la ns. mini...) ho in programma per settembre il ring...

voglio provare s. martino del lago, mai stato, dicono sia molto bella, divertente ed ideale per la mini

la cosa bella è che tutti montano freni assetti scarichi filtri cazz e mazz spendendo un botto di soldi... e poi in pista quando si organizza nn vengono mai... ahah che aperitivari sti ministi... :lol2:

non lamentiamoci se poi gli altri ci insultano però eh... :comer:

Inviato

al ring?con la mini ovvio...

...andare al ring e noleggiare una macchina, è come leccare una patata con le mutandine (cit.)

al ring bisogna andare con la propria!!

Inviato

...andare al ring e noleggiare una macchina, è come leccare una patata con le mutandine (cit.)

Inviato

hahahahahahahhahahah

:post-8-1120393927: :new_23: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

che cazzataaaaaaaaaa ahahahahh

Modificato da MassiMINI89

Inviato

hahahahahahahhahahah

:post-8-1120393927: :new_23: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

che cazzataaaaaaaaaa ahahahahh

Inviato

ha ragione Massi...

piuttosto vieni anche tu sù al ringgg

guarda, io non ho problemi a girare con la mia piccola D..e vi dirò di più quando sarò su a Milan qualche pistata me la faccio

prima dell'uni, quasi ogni domenica ero sbattuto in pista io :post-8-1120395257:

prima Kart e poi mini moto

Inviato

Dai fighette venite con me in pista!!! Ahahah... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

Ma io ho kiesto ki viene a s. Martino!! Altrimenti kiedevo ki viene al ring!

• 2 mesi dopo...
Inviato

il 06/09 c'è il trackday a franciacorta.... chi viene a girare? :lego-rally:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.