Vai al contenuto

In pista


Fabio Bazzoli

Messaggi raccomandati

Qualcuno c`e`... ma il rapporto prezzo divertimento non e` degi migliori... lasciando stare quello dei kart (e` inarrivabile, ma qualcuno potrebbe volere anche un mezzo piu completo) con cose del tipo una Mr2, una Mx5, una vecchia BMW ti diverti molto di piu (TP, ehsticatzi) e spendi uguale se non di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero xo io sn smp andato o con la evo o mi ero iscritto a un campionato ma poi con il lavoro ho dovuto lasciar perdere !!! Poi ade ho finito la mini e ha 340 cv e su strada cosa fai risii la patente?? Nn mi sembra il caso.. Volevo organizzare con qlc un giretto in pista ogni tanto.. Tipo con 60 giri anke un pomeriggio entrando e uscendo qnd vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

franciacorta, varano, monza (mi piace meno, non è la pista ideale per la ns. mini...) ho in programma per settembre il ring...

voglio provare s. martino del lago, mai stato, dicono sia molto bella, divertente ed ideale per la mini

la cosa bella è che tutti montano freni assetti scarichi filtri cazz e mazz spendendo un botto di soldi... e poi in pista quando si organizza nn vengono mai... ahah che aperitivari sti ministi... :lol2:

non lamentiamoci se poi gli altri ci insultano però eh... :comer:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

franciacorta, varano, monza (mi piace meno, non è la pista ideale per la ns. mini...) ho in programma per settembre il ring...

voglio provare s. martino del lago, mai stato, dicono sia molto bella, divertente ed ideale per la mini

la cosa bella è che tutti montano freni assetti scarichi filtri cazz e mazz spendendo un botto di soldi... e poi in pista quando si organizza nn vengono mai... ahah che aperitivari sti ministi... :lol2:

non lamentiamoci se poi gli altri ci insultano però eh... :comer:

Link al commento
Condividi su altri siti

al ring?con la mini ovvio...

...andare al ring e noleggiare una macchina, è come leccare una patata con le mutandine (cit.)

al ring bisogna andare con la propria!!

hahahahahahahhahahah

:post-8-1120393927: :new_23: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

che cazzataaaaaaaaaa ahahahahh

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione Massi...

piuttosto vieni anche tu sù al ringgg

guarda, io non ho problemi a girare con la mia piccola D..e vi dirò di più quando sarò su a Milan qualche pistata me la faccio

prima dell'uni, quasi ogni domenica ero sbattuto in pista io :post-8-1120395257:

prima Kart e poi mini moto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...