Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

parasole mini

Featured Replies

Inviato

post-6556-0-28073800-1371802750_thumb.jp

...ho visto questa foto, ed ho sempre desiderato un accessorio di questo tipo, unico x la mini... sarebbe interessante trovare qualcuno che potesse realizzarlo... se qualcuno ha qualche altra idea di grafica, ecc... ma una cosa specifica only for mini!!!

so che c'erano altri post del genere, ma non riuscivo a ritrovarli x inserire questa idea...

avrei voluto girarla anche a matteo di dress, ma ultimamente deve avere altri impegni.... non scrive più!!!

comunque se c'è qualcuno a cui puo interessare/realizzare/migliorare... fatelo sapere!!!

post-6556-0-28073800-1371802750_thumb.jp

Inviato

bisogna solo trovare chi lo vende... :post-8-1120395257:

Inviato

spettacolo lo voglio anche ioooo!

Inviato

ragazzi ma se troviamo chi lo vende facciamo un gruppo d'acquisto come per gli anelli????

anche perché penso che solo all'estero si trovano ste figate

Inviato
  • Autore

scusate l'OT , ma l'anello chi è alla fine che lo prende x tutti, che mi aggiungo? comunque x il parasole non c'è qualcuno in grado di realizzarlo??? magari con un loghino piccolo del forum, e qualche altra chicca esclusiva ...

Inviato

scusate l'OT , ma l'anello chi è alla fine che lo prende x tutti, che mi aggiungo? comunque x il parasole non c'è qualcuno in grado di realizzarlo??? magari con un loghino piccolo del forum, e qualche altra chicca esclusiva ...

Inviato

hahahahahahaha massi ma ci vuole una viper per mettere saetta mcqueen

hahahahah non ho trovato altro!!

ti confido che a me piace, almeno così faccio impazzire quel cuccioletto di mio cugino che è drogato di cars ahahaha

azz lo porto al raduno

Inviato

hahahahah non ho trovato altro!!

ti confido che a me piace, almeno così faccio impazzire quel cuccioletto di mio cugino che è drogato di cars ahahaha

azz lo porto al raduno

Inviato

hahahaha fai bene almeno lo fai contento..io ho trovato una ditta che li può fare su misura con il logo che vogliamo noi

ma minino 2000 pezzi :mad3:

e che cavolo :shock::shock:

Inviato

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=11190">1011135_10151472020088045_478598972_n.jpg

...ho visto questa foto, ed ho sempre desiderato un accessorio di questo tipo, unico x la mini... sarebbe interessante trovare qualcuno che potesse realizzarlo... se qualcuno ha qualche altra idea di grafica, ecc... ma una cosa specifica only for mini!!!

so che c'erano altri post del genere, ma non riuscivo a ritrovarli x inserire questa idea...

avrei voluto girarla anche a matteo di dress, ma ultimamente deve avere altri impegni.... non scrive più!!!

comunque se c'è qualcuno a cui puo interessare/realizzare/migliorare... fatelo sapere!!!

Inviato

Anche io lo voglio! :D

Inviato

Anche io mi aggiungo

Inviato
  • Autore

...si, potrebbe essere, ma sarà sepolto dalla posta in giagenza, visto che non risponde... grrr!

secondo me matteo li puo fare benissimo...

Inviato
  • Autore

...si, ma dov'èèèè???? :D

Provate a sentire matteo.

Anche perchè per usare il logo del club mi sa che quanto meno chiedere la sua autorizzazione non sia male.

Inviato

piccolo OT, stavo cercando anche io un parasole, qualcuno conosce a spanne le dimensioni del parabrezza?

Inviato
  • Autore

...nell attesa di uno personalizzato, sto usando un banale, universale, small... 4 euro... e fa il suo dovere! ;)

piccolo OT, stavo cercando anche io un parasole, qualcuno conosce a spanne le dimensioni del parabrezza?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.