Vai al contenuto

Un sogno diventato realtá:MINI


Staisereno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto...ho ritirato pochi giorni fa la mia mini,non è nuova ma me ne sono già innamorato...

Spero di trovare delle info utili e di divertirmi su questo forum...

Un salutone a tutti

Gianluca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E` un operazione abbastanza semplice perche` si tratta sostanzialmente solo di metterci su la mappa della cooper. Poi della coop ci metti anche le barre antirollio e sei a posto, dopo le due modifiche hai una differenza abissale.

Inutile o quasi specificare che la cosa anche se pratica abbastanza diffusa non e` legale.

Vista la relativa semplicita` del lavoro io mi prenderei una "bluefin superchip", questo per capirci http://www.lohen.co.uk/shop/proddetail.php?prod=SuperchipsBluefinRemapMiniOne cosi` torni stock quando vuoi e tutto.

Certo, se poi decidi di darti a modifiche a camme, collettori ecc ecc ti serve un preparatore serio con il banco prova e tutto, ma e` una strada che pochissimi seguono visto quanto relativamente poco ormai costa una S....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di darti un consiglio: fatti un corso di guida serio, solo dopo aver fatto pratica in spazi sicuri con di fianco qualcuno che la sa lunga riesci a sfruttare il fighissimo bilanciamento del telaio della mini... costa meno di molti up e ti rimane a vita :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di darti un consiglio: fatti un corso di guida serio, solo dopo aver fatto pratica in spazi sicuri con di fianco qualcuno che la sa lunga riesci a sfruttare il fighissimo bilanciamento del telaio della mini... costa meno di molti up e ti rimane a vita :))

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...