Staisereno Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ciao a tutti...mi sono appena iscritto...ho ritirato pochi giorni fa la mia mini,non è nuova ma me ne sono già innamorato... Spero di trovare delle info utili e di divertirmi su questo forum... Un salutone a tutti Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ciao a tutti...mi sono appena iscritto...ho ritirato pochi giorni fa la mia mini,non è nuova ma me ne sono già innamorato... Spero di trovare delle info utili e di divertirmi su questo forum... Un salutone a tutti Gianluca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavyOneD Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Benvenuto. ..metti qualche foto...vogliamo vedere la tua mini :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staisereno Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Grazie!!vorrei metterle ma quando cercò di caricare mi dice che sono di un formato troppo grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staisereno Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ecco ci sono riuscito!!come dicevo non è nuova...ma sono già contento...è penso che con l'anno nuovo ne prenderò una nuova!spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 benvenuto..!!!! :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 benvenuto :yahoo: ...ora però ci vuole qualche uppettino ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josticca Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 felice per te che hai realizzato un tuo sogno(e che sogno) benvenutooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umek Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuto!!! La One ha il motore della cooper "limitato in centralina", da li se vuoi escono 120cv ;) E gia che ci sei cambia l olio del cambio che vedo che e` una pre-rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staisereno Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ludo 91 olio del cambio fatto!!dove posso andare a sbloccare la centralina e "liberare" sti cavalli??costo dell'operazione?? Vorrei upparvi tutti ma non so come si fa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 E` un operazione abbastanza semplice perche` si tratta sostanzialmente solo di metterci su la mappa della cooper. Poi della coop ci metti anche le barre antirollio e sei a posto, dopo le due modifiche hai una differenza abissale. Inutile o quasi specificare che la cosa anche se pratica abbastanza diffusa non e` legale. Vista la relativa semplicita` del lavoro io mi prenderei una "bluefin superchip", questo per capirci http://www.lohen.co.uk/shop/proddetail.php?prod=SuperchipsBluefinRemapMiniOne cosi` torni stock quando vuoi e tutto. Certo, se poi decidi di darti a modifiche a camme, collettori ecc ecc ti serve un preparatore serio con il banco prova e tutto, ma e` una strada che pochissimi seguono visto quanto relativamente poco ormai costa una S.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperLuca Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Benvenuto !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Mi permetto di darti un consiglio: fatti un corso di guida serio, solo dopo aver fatto pratica in spazi sicuri con di fianco qualcuno che la sa lunga riesci a sfruttare il fighissimo bilanciamento del telaio della mini... costa meno di molti up e ti rimane a vita :)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staisereno Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Mi permetto di darti un consiglio: fatti un corso di guida serio, solo dopo aver fatto pratica in spazi sicuri con di fianco qualcuno che la sa lunga riesci a sfruttare il fighissimo bilanciamento del telaio della mini... costa meno di molti up e ti rimane a vita :)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ministef Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Welcome!!! :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati