Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luci led vano porta oggetti

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi.. ho una mini del 2011 con il pacch. luci... Ora ho scoperto che da poco sono stati aggiunti dei led davanti al cambio, per intenderci sotto il tunnel centrale dove c'è l'attacco usb-aux, che illumina tutto il vano porta oggetti... Sapete come si può fare per aggiungere questo led??? e se è possibile.... grazie..

• Risposte 57
  • Visite 6,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• perfetta ragazzi così vi voglio...hahahaha mi fa piacere luka che anche tu sei dei nostri domani vi faccio anche qualche foto dei connettori e del materiale occorrente così capite di cosa parlo

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao ragazzi.. ho una mini del 2011 con il pacch. luci... Ora ho scoperto che da poco sono stati aggiunti dei led davanti al cambio, per intenderci sotto il tunnel centrale dove c'è l'attacco usb-aux, che illumina tutto il vano porta oggetti... Sapete come si può fare per aggiungere questo led??? e se è possibile.... grazie..

Inviato
  • Autore

Gli voglio anche io li sotto i led........ :worthy::worthy: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

Inviato

Gli voglio anche io li sotto i led........ :worthy::worthy: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

Inviato

Se non ricordo male lo ha anche la gp. E forse, ma di questo non ne sono sicuro, lo ho visto su una jcw.

Inviato
  • Autore

Ok aggiornaci.. cmq sono sicuro che non le monta solo la Goodwood ma da poco su tutte le mini con il pacch luci hanno introdotto questo led che cambia colore come il resto dei led a giro per gli interni della mini...

Inviato

direi che era ora che lo mettessero visto che rimane piuttosto buio la zona posacenere, comunque io mi soffermerei sui tappetini!!!!!! MA QUANTO FANNO PUTTANAIO IN PELO D'ORSO AHAH

MINI+Goodwood+06.JPG

Inviato

direi che era ora che lo mettessero visto che rimane piuttosto buio la zona posacenere, comunque io mi soffermerei sui tappetini!!!!!! MA QUANTO FANNO PUTTANAIO IN PELO D'ORSO AHAH

MINI+Goodwood+06.JPG

Inviato
  • Autore

MINI+Goodwood+06.JPG

Inviato

effetivamente... :blink: ma se alla mia ragazza mi presento con questi tappeti

penso che mi lascia.. cmq qui dentro ci manca la scatola dei ferrero rocher con Abrogio poi è perfetta...

Inviato

Sulla mia ho i led proprio dove dice il nostro amico...probabilmente li hanno messi dal 2012

Inviato

Sulla mia ho i led proprio dove dice il nostro amico...probabilmente li hanno messi dal 2012

Inviato

amico puoi farci delle foto sia da acceso che da spento??????????????????????????????

Inviato

Se ho capito bene nella concavità sotto i comandi dei finestrini fendinebbia ecc??? Se é quello il posto ci sono i led

Inviato

si si bravissimo proprio li sotto dopo l'accendisigari e i due porta bibite ;)

aiutaci

Inviato

Illuminato ...se vuoi ti faccio le foto comunque ma te lo posso garantire al 100% che sono presenti i led

Inviato
  • Autore

Su su mettiamoci all'opera.. urgono i led nel portaoggetti... :post-8-1120395108:

Inviato
  • Autore

Inviato

Ma la colorazione è solo blu oppure rimane a scelta come le altre tramite l'apposita levetta in alto?

Inviato

Confermo che la GP2 ce l'ha questo led carino!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.