Vai al contenuto

Una bella stiracchiata alla mia 184 cv stock!


Davy

Messaggi raccomandati

dav sei diventato un borghese !!!!!!!!!!! con la vecchia mini nel video avresti messo dentro 2 3 bestemmie oltre ad avere la canottiera dei gabber mafia vol2!! in questo video eri in silenzio con la camicia e la musica di mozart come sottofondo .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no davy la tua macchina e una bomba va da dio x carita ,ti rifaccio di nuovo i complimenti xk hai un bel mezzo

sai perchè chiedevo xk mi e sembrato di vedere infatti k staccasse a 170 e oltre e mi son detto ,cavolo hanno cambiato i rapporti?xk la mia 4a e lunghissima arriva a 190 ed essendo una cooper aspirata beh non è un buon rapporto cv marce secondo me è infatti io la 5a mai tirata 1 per mancanza di strade adatte e 2 perchè ogni volta che supero di un pelo i 190 ce sempre qualcuno che taglia la strada e non guada i specchietti dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, la prova è stata fatta su una strada un po in salita e quella sera c'era molto vento.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh

e tu magari avevi anke mangiato pesante al messicano!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...