Vai al contenuto

Ecco il bentornato dalle ferie...


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

In BMW ad Alessandria (Rolandi auto) mi hanno fatto pagare 42€ per la diagnosi. Altro che non si paga!! >:-|

Ed è stato pure inutile, perché il risultato era sbagliato!!!!

a me 103€... non capisco la dispoarità! e comunque si trattava di un intervento in garanzia, non vedo perchè debba pagare io per le loro cag4te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

nel frattempo ho anche mandato una mail a mini italia... mi hanno già risposto chiedendomi la copia della fattura (che gli manderò al più presto). Incredibile.... mi hanno risposto in meno di mezza giornata!!! per una volta servizio celere... ora bisogna vedere se risarciscono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo porta tutti A FORUM!!

l'anno scorso ho mandato una lettera di due pagine in inglese a BMW germania alla sede centrale! ahahahah

....e mi hanno pure risposto scusandosi e tutto e caso vuole il giorno dopo comparì il pezzo mancante!

Se mi fisso su una cosa non mi ferma manco un muro!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto sopra, lo ho sentito a studio aperto una delle poche volte che ho visto il tg.

E comunque saranno anni che non guardo più forum. Lo vedevo dai nonni quando ero piccolo.

a me divertiva un sacco!ashashsh peccato fosse finto l?80% delle volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, vi copio/incollo la risposta ricevuta da bmw in merito al mio problema. Ditemi voi se ci sono gli estremi per andare avanti e tentare di farmi risarcire i soldi della diagnostica...

Egregio Signor ............,

diamo seguito alla Sua e-mail del 3 settembre scorso, dalla quale abbiamo appreso quanto occorso in sede di assistenza post-vendita della Sua MINI Cooper presso la Concessionaria Ambros Saro S.p.a. di via Silva.

Per approfondire la Sua segnalazione, è stata nostra cura interpellare la succitata Concessionaria, che ci ha fornito ampi ragguagli in merito.

Le unità lavorative applicate si sono rese necessarie in quanto, in considerazione dell’anomalia da Lei segnalata in fase di accettazione (l’ebollizione) è stato necessario, indipendentemente dall’esecuzione dell’azione tecnica, verificare la tenuta dell’intero impianto di refrigerazione (tenuta in pressione): l’ebollizione, infatti, non è una anomalia abitualmente correlata con il richiamo eseguito sul sensore temperatura del refrigerante.

Il Dealer rimane, altresì, a Sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti tecnici.

Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... io a questo punto non ho capito a che cazz0 gli è servita sta diagnostica?!?!?!?!?!?!?

a casa mia l'acqua in ebollizione è STRETTAMENTE legata alla pompa dell'acqua e del termostato!!! e questi dicono di no!!! ma pensa te!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dopo aver lavorato sulla macchina e aver cambiato pezzi ovvio che alla fine facciano una diagnostica per vedere se è tutto ok...

la diagnostica l'hanno fatta PRIMA!!!!!!! Non ti ci mettere pure tu!

La fanno per individuare la causa del danno...

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...