Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio cerchi da 20 pollici scopo DUB

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi vorrei istallare i cerchi 20 pollici sulla mini perke la devo trasformare in style dub(quindi per forza i 20 pollici)....cosa ci vuole per montare questi tipi di cerchi?...ciao e ringrazio tutti anticipatamente

• Risposte 55
  • Visite 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bhe omologazione inanzitutto

e poi nn saprei... ma nn sono troppo ???? :new_12:

Inviato
bhe omologazione inanzitutto

e poi nn saprei... ma nn sono troppo  ????  :new_12:

Inviato

scusate l'ignoranza.....cosa si intende per style DUB????? :new_12::new_12:

cmq i 20 pollici su di una mini, secondo me sono esagerati.....sono esagerati i 18, figuariamoci i 20.....

son curioso di vedere il risultato estetico.....

dal lato dell'omologazione, secondo me la bmw non ti dara' mai il permesso di montarli, ma puoi sempre provarci......

in bocca al lupo!!

Inviato
scusate l'ignoranza.....cosa si intende per style DUB????? :new_12:   :new_12:

cmq i 20 pollici su di una mini, secondo me sono esagerati.....sono esagerati i 18, figuariamoci i 20.....

son curioso di vedere il risultato estetico.....

dal lato dell'omologazione, secondo me la bmw non ti dara' mai il permesso di montarli, ma puoi sempre provarci......

in bocca al lupo!!

Inviato
  • Autore

Siete curiosi di conoscere le regole del DUB Style? Eccovele!Le vetture sui cui lavorare sono Cadillac Escalade, Chrysler 300C, Hummer, SUV di ogni genere, Mercedes, Lamborghini e la nostrana Ferrari. Se non possedete una delle vetture citate, lavorate sullo stile come di seguito descritto. Cerchi da 20 pollici come punto di partenza; misure inferiori sono bandite dal DUB. Assetto rasoterra che bacia l’asfalto anche da vettura ferma; predilette sospensioni pneumatiche, in questo caso decisamente più funzionali. Kit estetico inesistente o, se al contrario si vuole sostituire, sceglierne uno sobrio e discreto. I colori utilizzati per la carrozzeria sono il nero e l’argento abbinati ad accessori – come i cerchi - in cromo o oro. Gli interni devono impreziosire la vettura: d’obbligo pelle, alcantara o tessuti preziosi meglio se provenienti da case di moda come Louis Vuitton e Gucci. Ultima regola, ma non meno importante: l’impianto deve suonare bene ed essere tarato a regola d’arte. La musica da tenere in macchine deve essere quanto di più vicino all HIP'HOP americano stile Snoop Dogg, 50 cent e Xzibit.

questo e ragazzi....

Inviato
Siete curiosi di conoscere le regole del DUB Style? Eccovele!Le vetture sui cui lavorare sono Cadillac Escalade, Chrysler 300C, Hummer, SUV di ogni genere, Mercedes, Lamborghini e la nostrana Ferrari. Se non possedete una delle vetture citate, lavorate sullo stile come di seguito descritto. Cerchi da 20 pollici come punto di partenza; misure inferiori sono bandite dal DUB. Assetto rasoterra che bacia l’asfalto anche da vettura ferma; predilette sospensioni pneumatiche, in questo caso decisamente più funzionali. Kit estetico inesistente o, se al contrario si vuole sostituire, sceglierne uno sobrio e discreto. I colori utilizzati per la carrozzeria sono il nero e l’argento abbinati ad accessori – come i cerchi - in cromo o oro. Gli interni devono impreziosire la vettura: d’obbligo pelle, alcantara o tessuti preziosi meglio se provenienti da case di moda come Louis Vuitton e Gucci. Ultima regola, ma non meno importante: l’impianto deve suonare bene ed essere tarato a regola d’arte. La musica da tenere in macchine deve essere quanto di più vicino all HIP'HOP americano stile Snoop Dogg, 50 cent e Xzibit.

questo e ragazzi....

Inviato

20 :new_12: Maria vergine... povero osso sacro! :new_23:

Inviato

minchia......interessate questo dub style.........e poi il rap spacca di brutto.......ahhahha

bhe' visto che avete citato la chrysler 300c, magari dico a mio padre di farci un pensierino e magari di kittarla un po'.......hahaahaah....

magari gli propongo di passare da cosi......

chrysler300ctouringstaruk6.jpg

a cosi'.......ahahhaha

300c22hipnotic16isif1.jpg

seriamente.....molto meglio questo dub style, che quelle tamarrate con le punto 1.1, che sembrano macchine di batman, e hanno 55 cavalli......ahahha......

Modificato da giackyparklane

Inviato

Non male questo DUB style.

@ Giaky: il primo passo è mettere la calandra anteriore a nido d'ape cromata. Poi Passa ai cerchioni....hiihi. Pensaci tu, così fai una sopresa al papi! hihiih NE SARA' CONTENTISSIMO....AHHAHA

Cmq tornando in argomento, mi domandavo: montando i cerchi da 20, e un assetto rasoterra, RIESCI AD USARE LA MINI UGUALMENTE DURANTE TUTTI I GIORNI? O diventa un esemplare da esporre e basta?

Inviato
Non male questo DUB style.

@ Giaky: il primo passo è mettere la calandra anteriore a nido d'ape cromata. Poi Passa ai cerchioni....hiihi. Pensaci tu, così fai una sopresa al papi! hihiih NE SARA' CONTENTISSIMO....AHHAHA

Cmq tornando in argomento, mi domandavo: montando i cerchi da 20, e un assetto rasoterra, RIESCI AD USARE LA MINI UGUALMENTE DURANTE TUTTI I GIORNI? O diventa un esemplare da esporre e basta?

Inviato

Cmq qualcuno ha già montato ammortizzatori idraulici su una mini

Visto su maxi tuning

Inviato

hihihihi fashion sto dub style...certo pero' poi la minozza avra un po di problemi:

vedi sospensioni

vedi braccettti

vedi semi assi

insomma.....

Inviato
  • Autore

ragazzi allora tutti mini dub style :new_01: ....ora vado al my special car e mi informo precisamente per fare qst tipo di auto....gia sto procurando dei pezzi...per le ruote d avanti si deve fare riduzione della sterzata,e poi nn lo so vi faro sapere.....come posso vi mando una foto di 1 mini

Inviato

:new_03: ora propongo il DUB STYLE anche al SUOCERO , sulla sua sobria

JAG S type !!!

gia' gli ho procurato la calandra nido d'ape R TYPE , ....

ora mi metto alla caccia di 4 WHEEL DUB STYLE.... :new_11:

Inviato

Secondo me .. è una caz..ata mostruosa...

oltre al fatto che costano una follia.. che è un macello omologarli .. e che sono di dubbio gusto...

alla prima buca spacchi cerchi...gomme...(quella poca che hai messo visto la dimensione del cerchio)...semiassi...sospensioni e passaruota.

e poi.. la macchina diventa ferma... consuma come una petroliera....e non curva (perchè non hanno spazio).

non mi sembra un'idea intelligente

• 1 anno dopo...
Inviato

:new_14::new_14::new_14::new_14:

Inviato

20 pollici? ahahah

A me già sembravano eccessivi i 18 :post-8-1120395070:

Comunque la Mini di quel video è oscena :new_12:

Inviato

Ma è nulla in confronto a quella di erede :new_05:

Inviato

a me la S del video piace...credo che l'andatura media sia quella che ha adottato nel video però!!!

Inviato
a me la S del video piace...credo che l'andatura media sia quella che ha adottato nel video però!!!

Inviato

Orrore e raccapriccio... :new_12:

Io incarno l'anti-dub: mi sono comprato i 15" :new_10:

Inviato
Orrore e raccapriccio...  :new_12:

Io incarno l'anti-dub: mi sono comprato i 15"  :new_10:

Inviato

Dipende quanto è amico. Però ricorda che per girare su strada devi mettere i 175/65, che non è una gran gomma come tenuta laterale...

La mia configurazione (195/50/15) era un filo irregolare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.