Vai al contenuto

Ciao a tutti... ho perso 142 cv


Zampolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un neo iscritto e neo possessore di una Cooper S R56.

Sono appena entrato nel mondo Mini, quindi sono poco esperto. Mi perdonerete se dico delle inesattezze.

L'auto è nera con fari supplementari anteriori, cerchi da 17 (non so come si chiamino, magari me lo direte voi :blush: ), navigatore, impianto audio HK, PDC, tetto apribile in cristallo, pelle, xeno e altre cosette che ignoro...

Purtroppo non ha il tasto sport e monta scarico originale (per ora).

Mi iscrivo per condividere con voi questa nuova avventura e per apprendere tutti i segreti del mondo Mini.

Provengo da una e92 335ì con Power Kit.

Appena capisco come inserire foto, lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

hai ragione... la penso come te anche perchè in qualche modo devo rendere meno traumatico il passaggio dalla mia ex...

Devo capire come/chi monta il tasto S e quanto costa...

Welcome!!!

P.S. monta il tasto sport appena puoi! una S senza sport è come una donna senza tette!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sei entrato in questo forum???

Ora tiu tocchera vendere un rene per montare

Kit aerodinamico

Accessori JCW

Cerchi challenge

Eliminare le cromature

Mettere del carbonio a più non posso !!.

Se il rene non basta e non sei bevitore puoi venderti qualche pezzo di fegato e\o polmoni!! :com_0009: :com_0009:

hahaha scherzo benvenuto bello !!!: questo forum e il paradiso per noi ministi :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :lego-rally::lego-rally:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson