Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aventador a metà

Featured Replies

Inviato

si ho capito albero o no non stava andando cosi forte !! se pigliava un piccione in autostrada che succedeva scoppiava!!!

ahhahaahhahha ma da dove ti escono brutto animale??ahahahahahah fighissimo mi immagino la scena

ahahah cippo questa frase da nerd è troppo da simo non è che ti ha fregato i dati di accesso e si spaccia per te!!!!!

Inviato

esatto!! mi sono proprio caduti in basso...optero per una lotus exige cup <3

Inviato

Non è da nerd, è da gente che un po' ne sa. Non è che devi sminuire gli altri se te non sai le cose :lol2:

Bravo Cippy! Fatti valere!!! ahahah

Inviato

silverbue non vedere il bicchiere mezzo pieno,che in relatà è mezzo vuoto :oleeeeee:

Inviato

Non andava così piano, è che il video non rende... Se l'è cercata però, quella non è strada da fare il minchione con un'aventador!

Inviato

Non andava così piano, è che il video non rende... Se l'è cercata però, quella non è strada da fare il minchione con un'aventador!

ma secondo te si è rotta per l'urto con l'altra auto, o per colpa di questo albero misterioso

Inviato

ma secondo te si è rotta per l'urto con l'altra auto, o per colpa di questo albero misterioso

Inviato

non centra molto col video ma mi ha fatto morire dal ridere!

Inviato
  • Autore

non centra molto col video ma mi ha fatto morire dal ridere!

Io lo avrei tirato sotto. Esci in mezzo alla strada a cazzo, ti metti ad andare a lumaca e vuoi pure aver ragione?

Inviato

Quoto andre...ti metti in mezzo ai cogl...e fai pure la faccia cattiva!!!

Io sarei sceso e gli avrei messo la bicicletta per collana

Inviato

Inviato

Inviato

come minimo!anche perchè il tipo se le andata proprio a cercare

Inviato
  • Autore

Per me si è rotta contro l'albero, quando si vede tutto quel fumo... Certo che è strana sta cosa.. Cioè se fai un incidente neanche tanto esagerato, sei sicuro che non muori e sei sicuro che forse era meglio morire che riparare un'aventador spaccata a metà.. :)

Riparare? Quella mi sa che va dritta al demolitore. Il carbonio non si può riparare, se non in alcuni casi.

Inviato

Riparare? Quella mi sa che va dritta al demolitore. Il carbonio non si può riparare, se non in alcuni casi.

Inviato
  • Autore

Riparare la macchina.. Può significare che ti cambiano il telaio.. Prima di andare a buttare nel cesso un'auto del genere ce ne vuole.. Recuperano tutto pur di non buttarla, è nell'interesse della stessa Lamborghini...

Ricordate quella Enzo che finì in mare? L'hanno riparata e rielaborata, spendendo molto di più di quanto avrebbero speso ricomprandone un'altra...

A parte che la enzo è limitata, quindi non poteva prenderne un'altra, ed era nell'interesse del proprietario ripararla. Senza contare che finire in mare non è così tragico: rifai gli interni, l'impianto elettrico e dai una controllata al resto. Un telaio a metà è ben diverso. Significa praticamente rifarla da zero. Che poi non vedo che interesse abbia la lambo: di certo guadagnano di più a venderne un'altra.

Inviato

A parte che la enzo è limitata, quindi non poteva prenderne un'altra, ed era nell'interesse del proprietario ripararla. Senza contare che finire in mare non è così tragico: rifai gli interni, l'impianto elettrico e dai una controllata al resto. Un telaio a metà è ben diverso. Significa praticamente rifarla da zero. Che poi non vedo che interesse abbia la lambo: di certo guadagnano di più a venderne un'altra.

Inviato
  • Autore

Guadagnano ancora di più a rifarne una già fatta... E poi, in un certo senso, anche l'aventador si può considerare limitata, certo non come la enzo... Comunque non cambia, male che gli va se la ricompra e spende dinuovo mezzo milione.. Sarà pure ricco, ma mezzo milione è mezzo milione!! :P

Magari era in leasing :post-8-1120395070:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.