Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 65
  • Views 14.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

metto in carica la reflex....

• Finalmente è tornato il concorso!! Evvai! Se qualche buon anima pia mi facesse 2 foto.... Io non sono capace :lol2:

• ale lascia stare.. tanto la tua abbiamo deciso di nn metterla hahahahahhaha

• 5 weeks later...

Ragazzi il calendario si può comprare a parte o bisogna per forza tesserarsi qui?

Grazie :)

Ottimo, ed il kit soci quando arriva????

Siamo al 6 gennaio, non ti sembra un po' presto per iniziare a far questo tipo di domande? Non ti preoccupare che appena tutto sarà pronto riceverete il vostro/nostro pacco soci ;)

Siamo al 6 gennaio, non ti sembra un po' presto per iniziare a far questo tipo di domande? Non ti preoccupare che appena tutto sarà pronto riceverete il vostro/nostro pacco soci ;)

scusate se la domanda è parsa esagerata a sollecitare il calendario, che come tale, serve da gennaio a dicembre. ;-)

Non voleva essere una critica perchè ancora non l'ho ricevuto....

Magari è già in stampa ed entro fine gennaio arriva a tutti quanti.

Sicuramente non succederà come l'anno scorso che il kit è arrivato ad agosto, ma alla mia petulante domanda richiedevo una risposta del tipo "se tutto va bene, più o meno, all'incirca, arriverà per .....".

Avere una tempistica, tutto qui...

scusate se la domanda è parsa esagerata a sollecitare il calendario, che come tale, serve da gennaio a dicembre. ;-)

Sicuramente non succederà come l'anno scorso che il kit è arrivato ad agosto, ma alla mia petulante domanda richiedevo una risposta del tipo "se tutto va bene, più o meno, all'incirca, arriverà per .....".

L'ultimo calendario che abbiamo fatto, proprio per i periodi di tempo necessari alle iscrizioni, partiva da marzo, non da gennaio.

Una tempistica non la diamo semplicemente perchè dipende in maggior parte dal federclub, che deve fornire ai club le tessere, i bollini per i rinnovi e i suoi gadget. Inoltre se diamo dei termini sappiamo come va a finire, con i più zelanti che se diciamo arriveranno per fine gennaio, l'1 febbraio sono qui a dire avete detto e non è arrivato nulla....

Arriverò tutto il prima possibile.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.