Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Interni in pelle.... leather design a Reggio Emilia

Featured Replies

Inviato

Ciao cari,

Oggi ho prenotato presso Leather Design di Reggio Emilia.. come immaginate, per "impellare" la mia Mini.. questi sono gli interni che voglio fare:

post-7610-0-83997900-1380794686_thumb.jp

..i classici lounge per intenderci.. mi hanno chiesto 1000 euri + iva per anteriori e posteriori.. ma solo i sedili..

Cosa dite? buon prezzo?

questi sono i lavori che fanno:

post-7610-0-95207100-1380794824_thumb.jp

..mi sembrano uguali agli originali, o comunque fatti molto bene.. ;)

Qualcuno di voi conosce Leather Design di Reggio?

Grazie a chi mi risponderà!

post-7610-0-83997900-1380794686_thumb.jp

post-7610-0-95207100-1380794824_thumb.jp

Inviato

non vorrei dire un eresia ma con 1000 euro e con sconto feder anke meno prendi i rivestimenti lounge originali in bww e li metti sui tuoi sedili

Inviato

dalle foto sembrano ben fatti...

Inviato

non so quanto costano gli originali in sky ma questi sono veramente belli! ;)

Inviato
  • Autore

non vorrei dire un eresia ma con 1000 euro e con sconto feder anke meno prendi i rivestimenti lounge originali in bww e li metti sui tuoi sedili

Inviato

dalle foto il lavoro sembra bene fatto !

Inviato

..mmm.. proverò ha informarmi Silverboy.. secondo me, con 1000 euro i lounge ant e pos (montati) alla BMW te li fanno vedere con il binocolo, magari mi sbaglierò..

Inviato

Bei lavori e la cifra secondo me non è male.

Per sfoderare i tuoi e mettere la pelle originale, bisogna avere i sedili sportivi. Chi avesse i base come me, non può farlo.

Io mi informai tempo fa da selleria Brescia di Torino ed i prezzi erano quelli. Mi pare mi avesse detto 1300 iva compresa con i braccioli anteriori... comunque siamo lì.

Inviato

io originali o non,li metterei bianco ghiaccio sulla tua! :thumb_yello: comunque vai a sentire in bmw anche prezzi abbastanza ragionevoli qua da noi magari riesci a prenderli,anche se la qualità della pelle è quella che è! ;)

Inviato

io ho da vendere i due miei neri con bordo rosso solo anteriori... 800 euri... appena ho 2 minuti faccio l'annuncio sul mercatino...inutile dire che sono NUOVI...

Inviato
  • Autore

Acquisterò i sedili dove mi faranno un lavoro completo di montaggio, non è uno scherzo cambiare il rivestimento ai sedili, ci vuole dimestichezza e una giornata di lavoro.. alla BMW non credo che facciano questo tipo di lavoro.. e poi chissà quanto chiederebbero! Grazie per i consigli.. ;)

Inviato

Sembrano fatti benissimo! Come ti è già stato detto, devi capire la qualità della pelle usata...

Inviato

Acquisterò i sedili dove mi faranno un lavoro completo di montaggio, non è uno scherzo cambiare il rivestimento ai sedili, ci vuole dimestichezza e una giornata di lavoro.. alla BMW non credo che facciano questo tipo di lavoro.. e poi chissà quanto chiederebbero! Grazie per i consigli.. ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Bei lavori e la cifra secondo me non è male.Per sfoderare i tuoi e mettere la pelle originale, bisogna avere i sedili sportivi. Chi avesse i base come me, non può farlo. Io mi informai tempo fa da selleria Brescia di Torino ed i prezzi erano quelli. Mi pare mi avesse detto 1300 iva compresa con i braccioli anteriori... comunque siamo lì.

Inviato

Ciao perché chi ha i sedili base non può sostituire? I rivestimenti lounge esistono solo per sedili sportivi?

Inviato

si albert ! come optional infatti se metti sedile in pelle lounge ti mette sedil sportivi quindi le federe di ricambio le fanno solo per sedil sportivi

Inviato

e si è l'unica , perc mi sa che tutta la pelle mini è per sedili sportivi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.