Vai al contenuto

Interni in pelle.... leather design a Reggio Emilia


Juzam1981

Messaggi raccomandati

Ciao cari,

Oggi ho prenotato presso Leather Design di Reggio Emilia.. come immaginate, per "impellare" la mia Mini.. questi sono gli interni che voglio fare:

post-7610-0-83997900-1380794686_thumb.jp

..i classici lounge per intenderci.. mi hanno chiesto 1000 euri + iva per anteriori e posteriori.. ma solo i sedili..

Cosa dite? buon prezzo?

questi sono i lavori che fanno:

post-7610-0-95207100-1380794824_thumb.jp

..mi sembrano uguali agli originali, o comunque fatti molto bene.. ;)

Qualcuno di voi conosce Leather Design di Reggio?

Grazie a chi mi risponderà!

post-7610-0-83997900-1380794686_thumb.jp

post-7610-0-95207100-1380794824_thumb.jp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bei lavori e la cifra secondo me non è male.

Per sfoderare i tuoi e mettere la pelle originale, bisogna avere i sedili sportivi. Chi avesse i base come me, non può farlo.

Io mi informai tempo fa da selleria Brescia di Torino ed i prezzi erano quelli. Mi pare mi avesse detto 1300 iva compresa con i braccioli anteriori... comunque siamo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisterò i sedili dove mi faranno un lavoro completo di montaggio, non è uno scherzo cambiare il rivestimento ai sedili, ci vuole dimestichezza e una giornata di lavoro.. alla BMW non credo che facciano questo tipo di lavoro.. e poi chissà quanto chiederebbero! Grazie per i consigli.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisterò i sedili dove mi faranno un lavoro completo di montaggio, non è uno scherzo cambiare il rivestimento ai sedili, ci vuole dimestichezza e una giornata di lavoro.. alla BMW non credo che facciano questo tipo di lavoro.. e poi chissà quanto chiederebbero! Grazie per i consigli.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bei lavori e la cifra secondo me non è male.Per sfoderare i tuoi e mettere la pelle originale, bisogna avere i sedili sportivi. Chi avesse i base come me, non può farlo. Io mi informai tempo fa da selleria Brescia di Torino ed i prezzi erano quelli. Mi pare mi avesse detto 1300 iva compresa con i braccioli anteriori... comunque siamo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...