Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un'altra domenica a Branduzzo! Mini vs Clio rs

Featured Replies

Inviato

Mamma mia! pauroso il sorpasso in staccata! non mi capacito con un brembo 4 pompanti ha iniziato a frenare anni luce prima! a volte certi impianti non servono a un bel niente, ecco qua un esempio! complimenti cmq giri molto bene!

Inviato

L'Abraaassiiii fuuuriiioosoooo! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

L'Abraaassiiii fuuuriiioosoooo! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Mamma mia! pauroso il sorpasso in staccata! non mi capacito con un brembo 4 pompanti ha iniziato a frenare anni luce prima! a volte certi impianti non servono a un bel niente, ecco qua un esempio! complimenti cmq giri molto bene!

Inviato

wow...ti diverti un bel pò eh?!

grande, complimenti...bel mezzo la tua belva!

Inviato

bel manico! bravo

Inviato

bravo alberto..giri davvero bene e come viaggia la minozza..complimenti..:D

Inviato

Lascia stare che in pista il sottomotore aerodinamico ti aiuta! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

bravo alberto!bella guida..sempre con la marcia giusta in curva ;)

Inviato

Complimenti per il controllo!!!

Inviato
  • Autore

grazie ragazzi! vi consiglio caldamente di metterci presto le ruote a branduzzo, io ci giro ogni tanto ed è veramente una pista dove divertirsi con le nostre mini..spinte o meno spinte che siano..è molto tecnica e come detto da cippy impari a guidare.

Inviato

alberto ottima guida! :) si vede che conoscevi un pò la pista e i limiti del tuo mezzo ;) anche se in qualche curva uscivi sporco sapevi sempre dove andare e SOPRATUTTO cosa fare ! la pista è molto tecnica e anche abbastanza confusionaria dato i pochi riferimenti tipo i cordoli bassi e poco segnalati in più la strada è stretta quindi anche i sorpassi vanno calcolati per bene!!!BRAVO!comunque ragazzi per il ragazzo con il clio RS bisogna calcolare un po' di cose prima cosa la conoscenza della pista e del mezzo( magari è la prima volta che gira) e poi il motore...la clio avendo un aspirato gira molto in alto e nelle curve strette una mini(sopratutto l R56 che è turbo) se la mangia in un attimo!a monza forse avrebbero girato più vicini poi dipende sempre dalla bravura del pilota ! :)

Inviato

170cv di applausi!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.