Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

assetto originale cooper s r53 su mini one d del 2004 1400cc 75cv????monta?

Featured Replies

Inviato

salve monta l assetto originale cooper s su mini one d 75cv r50?molle e ammortizzatori intendo,,,,,

Inviato

Molle sicuro, ammo al 90% si, circa 1 cm più bassa...

Inviato

Si si monta tranquillo!! Io ho gli ammo della S con le molle della H&R..

Inviato

basta che la esse non sia del 2002,se no cambia l'attacco della bielletta anteriore sul ammo

Inviato
  • Autore

grazie....oppure optavo per un assetto regolabile che ho visto che da un abbassamento da 30mm a 70mm............

piu' tenuta e piu' estetica......

Inviato

Più schiena a pezzi... Occhio se stai tanto in strada!

Inviato
  • Autore

immaginavo! pero' fa la sua porca figura!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi, invece ki mi sa dire se ammo+molle del COOPER 2002 monta sulla mia ONE D DEL 2006?miraccomando risposte certe xke' sto x comprarli quindi nn vorrei spendere soldi x poi nn poterlo montare..ah cosa cambia in altezza? Cambia qualcosina?grazie..

Inviato

Se vuoi io ho gli ammo dell' assetto sport plus a casa e vorrei liberare il garage...

Inviato

No grazie..vorrei solo sapere se monta l'assetto di una cooper su una one d..nessuno mi aiuta???

Inviato

secondo me prendi gli ammo di thi... La versione plus è 1cm più basso

Inviato

Raga' me li stanno regalando hanno 30.000 km..montano si o no???

Inviato

basta che la esse non sia del 2002,se no cambia l'attacco della bielletta anteriore sul ammo

Inviato

Ragazzi nn mi siete d aiuto così..dove sarebbe qsta risposta? Io nn so cosa sia st'assetto plus o altro..vi ho fatto una semplice domanda..! Semplice x ki sa la risposta..!io ho chiesto a voi ke siete più esperti monta o nn monta sto Benedetto assetto della cooper su one d??????grazieee..!

Inviato

:blink::blink: Basta premi il tasto per tornare una pagina dietro e leggi

Inviato

Ok..grazie..! Ci voleva tanto a scriverlo.?no purtroppo nn ci capisco un caxxo di assetti altrimenti nn avrei chiesto delle info..di leggere so leggere xo' leggevo cooper S , nn cooper come cercavo io..!sono anni ke sono iscritto mi hanno sempre risposto chiaro senza fare indovinelli..ciao ancora grazie..ah tranquilli nn mi offendo..

Inviato

Ragazzi nn mi siete d aiuto così..dove sarebbe qsta risposta? Io nn so cosa sia st'assetto plus o altro..vi ho fatto una semplice domanda..! Semplice x ki sa la risposta..!io ho chiesto a voi ke siete più esperti monta o nn monta sto Benedetto assetto della cooper su one d??????grazieee..!

Inviato

Non posso mettere le mie biellette?con biellette cosa intendi?

Inviato

Se vuoi io ho gli ammo dell' assetto sport plus a casa e vorrei liberare il garage...

• 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti..ho cercato un bel po' ma non ho trovato niente che soddisfi a pieno le mie domande/dubbi..

vorrei montare sulla mia one (r50) l'assetto completo ( molle e ammortizzatori) della S ... 

Visto che ci sono differenze nella partizione dei pesi tra le due mini, montando l'assetto andrei a compromettere la sicurezza dell'auto o posso montare tranquillo? 

Premetto che anche avendo una 75cv ho il piede abbastanza pesante... E non vorrei che mi faccia qualche scherzetto !!

un'ultima cosa.. Gli ammo della S ci montano senza problemi sulla One o devo fare qualche modifica?

grazie a tutti !!!!!!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.