Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59

Featured Replies

• Risposte 982
  • Visite 127,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Salve ragazzi vorrei un consiglio su quali cerchi montare sulla mia Mini Cooper SALT rossa con calotte e tetto bianco.

Mi piacerebbero o i Crown Spoke oppure i Conical Spoke, ho un budget max di 450 euro spediti per un prodotto quasi perfetto qualche consiglio su dove cercare, qualcuno li vende? Tra i due quali preferite?

Grazie

Inviato

Salve ragazzi vorrei un consiglio su quali cerchi montare sulla mia Mini Cooper SALT rossa con calotte e tetto bianco.

Mi piacerebbero o i Crown Spoke oppure i Conical Spoke, ho un budget max di 450 euro spediti per un prodotto quasi perfetto qualche consiglio su dove cercare, qualcuno li vende? Tra i due quali preferite?

Grazie

Inviato

Dato che i consigli sono sempre ben accetti...come allestireste una cooper (ne s ne jcw) color astro black con tetto specchi e striscie bianche, freccie arancioni e faretti cromati? tappo della s si o no? cerchi? tettuccio apribile si o no? sono indeciso solo su questi aspetti, desideravo ottenere un effetto assolutamente non sportivo, piuttosto vintage e semplice.

ps: mi devo ricredere per i web spoke bicolor. Sull astro black magari con specchi in tinta lasciando striscie bianche e tetto farebbero un bellissimo effetto

Modificato da CooperSuuper

Inviato

Dato che i consigli sono sempre ben accetti...come allestireste una cooper (ne s ne jcw) color astro black con tetto specchi e striscie bianche, freccie arancioni e faretti cromati? tappo della s si o no? cerchi? tettuccio apribile si o no? sono indeciso solo su questi aspetti, desideravo ottenere un effetto assolutamente non sportivo, piuttosto vintage e semplice.

ps: mi devo ricredere per i web spoke bicolor. Sull astro black magari con specchi in tinta lasciando striscie bianche e tetto farebbero un bellissimo effetto

Inviato

Come prima cosa ti direi di togliere ogni cromatura, ma se tu vuoi un effetto vintage allora tienile.

Tappo S no (non essendo una S lo escluderei), tettuccio apribile non ne vado matto ma per una mini elegante ci sta.

I Web Spoke bicolore sono carini perchè il bordo si intona con le cromature (faretti, listelli, cornici, ecc...)

Però il cerchio nero forse è meglio con il nero midnight, sull'astro consiglierei cerchio classico (in alternativa bianco visto che hai le strisce).

Inviato

mi sa che devo toglierlo allora sto tappo ahah guarda... è un calvario... ma non comprare le cose...capire COSA comprare...

cromature contavo di tenerle...per toglierle dovrei mettere il kit aereo e anche li... è una cooper normale la mia..se proprio dovessi andare di kit aereo dovrei fare una cosa stile italian job...cerchio nero a esser sincero non ci avevo pensato anche perchè sto facendo in modo di esaltare la tonalità blu della vernice piuttosto che quella petrolio che come saprai noi abbiamo il colore incasinato ahaha. Ero molto indeciso tra crown spoke e five star blaster, tu cosa mi consigli mettendo per un attimo da parte pesi e misure e basandosi solo sul disegno del cerchio?

Inviato

mi sa che devo toglierlo allora sto tappo ahah guarda... è un calvario... ma non comprare le cose...capire COSA comprare...

cromature contavo di tenerle...per toglierle dovrei mettere il kit aereo e anche li... è una cooper normale la mia..se proprio dovessi andare di kit aereo dovrei fare una cosa stile italian job...cerchio nero a esser sincero non ci avevo pensato anche perchè sto facendo in modo di esaltare la tonalità blu della vernice piuttosto che quella petrolio che come saprai noi abbiamo il colore incasinato ahaha. Ero molto indeciso tra crown spoke e five star blaster, tu cosa mi consigli mettendo per un attimo da parte pesi e misure e basandosi solo sul disegno del cerchio?

Inviato

Crown tutta la vita.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io li farei antracite per cambiare!! :)

Inviato

antracite, seguo albert!

Inviato

quindi dite antracite e nn m il classico nero? Si potrebbe provare intanto con il foliatec antracite metallizzato, solo che poi sarebbe di tre colori mhhh tetto nero carrozzeria white silver e cerchio antracite... Diciamo che sarebbe una cosa così, prima di cambiare cerchio :naughty:

Inviato

quindi dite antracite e nn m il classico nero? Si potrebbe provare intanto con il foliatec antracite metallizzato, solo che poi sarebbe di tre colori mhhh tetto nero carrozzeria white silver e cerchio antracite... Diciamo che sarebbe una cosa così, prima di cambiare cerchio :naughty:

Inviato

Anche io ho la mini white silver e un ipotetico prossimo cerchio, lo vorrei fare antracite, ovviamente lucido! :)

Inviato

Qualcuno con MINI Cooper (R56 / R57) che volesse fare l'upgrade a JCW, qui trova un bel kit "pre LCI".

http://www.ebay.co.uk/itm/MINI-R56-JCW-JOHN-COOPER-WORKS-SPICED-ORANGE-BODY-KIT-/161512215590?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item259ae0d426

Magari parlando col venditore spedisce anche in Italia. ;)

P.S. Quasi sicuramente va bene anche per S / SD basta cambiare il diffusore posteriore con quello con "foro" centrale.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ho recentemente comprato una cooper d (british green e tetto nero, mettero' delle foto a breve) e vorrei iniziare a fare piano piano qualche modifica estetica leggera, partendo da qualcosa di economico.

In primis vorrei sostituire l'antenna che e' lunghissima e non mi piace proprio! sarei indirizzato verso questa:

http://www.amazon.it/dp/B00BHB77V6/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2WV0C10FXAUTJ&coliid=I1GOZHNLW4UEZY

Cos'altro consigliate? :post-8-1120395257:

Inviato

Ho recentemente comprato una cooper d (british green e tetto nero, mettero' delle foto a breve) e vorrei iniziare a fare piano piano qualche modifica estetica leggera, partendo da qualcosa di economico.

In primis vorrei sostituire l'antenna che e' lunghissima e non mi piace proprio! sarei indirizzato verso questa:

http://www.amazon.it/dp/B00BHB77V6/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2WV0C10FXAUTJ&coliid=I1GOZHNLW4UEZY

Cos'altro consigliate? :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.