Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

Ooooooh grazie mi avete dato una mano, ero titubante anch'io, perché nn mi fanno impazzire quindi direi sono della vostra stessa opinione... Cmq tanto per la cronaca me li lasciavano a 450 nuovi...

Io vorrei gli R112 black

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora in fase di studio.....ho 3 candidati se erano 4 ne mettevo uno x tipo cosi a seconda di come la guardi cambia aspetto!!!!!

vedremo ki vincerà.......

quali bbs vuoi mettere,nn dirmi quelli da pappone americano!!!!!?percaritàdeldemonio!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un altra cosa, tanto ormai mi sto imbarcando pesantemente a furia di modifiche, (Mini ritirata dal conce 1 settimana fa)

I listelli del para anteriori di che colore devo farli pellicolare, perche la pellicola nero astro black chiaramente non esiste e farlo di un altro nero farebbe schifo (visto anche che tetto e specchietti sono bianchi), nero opaco come i passaruota starebbe bene?

e poi devo fara anche cornici fari ant/post nero opaco, per fare una cosa completa?

Modificato da Ciffa10
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un altra cosa, tanto ormai mi sto imbarcando pesantemente a furia di modifiche, (Mini ritirata dal conce 1 settimana fa)

I listelli del para anteriori di che colore devo farli pellicolare, perche la pellicola nero astro black chiaramente non esiste e farlo di un altro nero farebbe schifo (visto anche che tetto e specchietti sono bianchi), nero opaco come i passaruota starebbe bene?

e poi devo fara anche cornici fari ant/post nero opaco, per fare una cosa completa?

Modificato da GattoDelleNevi
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...