Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

49€ per tre bombolette di plastidip... Ho preferito farlo cosi in quanto alla fine so che fra qualche mese cambierò i cerchi, ma cmq sono venuti veramente bene. Ti consiglio nel casa volessi fare tale lavoro, di fare tante stesure di prodotto per ogni cerchio, almeno 3 io ne ho fatte 4 compreso due per il canale interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso volessi venderli, qual´é il valore di questi cerchi??? io piú a un possibile acquirente darei anche 3 gomme termiche con 3000km.... valutate che uno e un po usurato

a ho ancora un altra domanda, cosa ne pensate dei cerchi replica che si trovano su ebay a 400 euro???

Modificato da Angelo89
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso volessi venderli, qual´é il valore di questi cerchi??? io piú a un possibile acquirente darei anche 3 gomme termiche con 3000km.... valutate che uno e un po usurato

a ho ancora un altra domanda, cosa ne pensate dei cerchi replica che si trovano su ebay a 400 euro???

Sono cerchi abbastanza comuni, è più facile trovarli e questo influisce sul valore.

Dipende, ce ne sono di qualità e altri no. Personalmente spenderei qualcosa in più ma andrei su un prodotto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho alcuni consigli per il muso della mi minozza:

1-Vorrei montare i dlr ma ho dubbi in quanto la mia ha le calotte cromate attorno ai fendinebbia, interferiscono con il montaggio o con la resa? si possono togliere? consigli sta meglio con o senza?

2-vorrei cambiare la calandra cromata con quella a nido d'ape tipo Cooper S, ho letto che in alcune tipo le D ci sono problemi con i listelli la mia è Cooper non s monto tranquillamente?

3- come si vede dalla foto la targa è stata applicata bassa e un po' va a coprire il flusso d'aria meglio spostarla più su, si più o le targhe hanno un altezza fissata dal cds?

1zx7crm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Le cornici cromate attorno non interferiscono, tanto per montare le DRL bisogna smontare il paraurti.

2 - La griglia della S monta tranquilla mente (ovviamente se hai una pre-rest devi prenderla per una pre-rest, se hai una LCI devi prenderla per una LCI).

3 - L'altezza non fissata dal cds, l'importante è che sia in basso, comunque non copre il flusso d'aria... Per una questione puoi metterla piu in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...