Vai al contenuto

la mia cooper s non scoppietta perché?


capalese

Messaggi raccomandati

First, presentati al forum nella sezione giusta così ci fai capire un po' chi sei e poi stai parlando di un motore turbo, il tuo, e un motore volumetrico, del tuo amico, entrambe scoppiettano, anche la tua, magari lui monta un terminale come lo Step2 o altro e tu hai l'originale che scoppietta ma poco e piano...metti lo Step 2 e sentirai che botti...

Link al commento
Condividi su altri siti

www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Questa è la sezione, apri un post nuovo e ci fai sapere di più su di te;)

Comunque vedrai che un mod o un admin ti darà indicazioni se hai bisogno di aiuto;) qui sono tutti bravi ragazzo!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi. Se non sai dove presentarti basta cge leggi il regolamento.

P.s. Hai il tasto sport? Se non ce l'hai montalo e monta anche uno scarico sportivo e poi sentirai la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora lo farò. . Cmq si ce l'ho il tasto sport.. il dubbio è perche altre uguali alla mia lo fanno e la mia no? Ho pensato che che sia dipeso dal cambio automatico penso.

Ok ora lo farò. . Cmq si ce l'ho il tasto sport.. il dubbio è perche altre uguali alla mia lo fanno e la mia no? Ho pensato che che sia dipeso dal cambio automatico penso.

Io ho l'automatico ma scpopietta uguale alla altre. Di sicuro non è quello.

Cambia terminale a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto facendo cantare cm una dannata..ha un bel sound pieno ma di scoppiettare nn ne vuole proprio sapere... è anche tt tagliandata.. mah vedremo se se più in la scoppiettera'...:-)

Cmq vorrei dire in merito al cambio automatico/sequenziale che chi nn lo ha mai provato nn può dire che nn è da macchina sportiva ecc.. vi dirò io sn amante delle auto e nel 2005/2007 ho avuto 2 slk r171 e dopo la prima che avevo trovato pronta consegna anche la seconda l ho scelta automatica.. quando metti la fumzione sport cosi cm cn la cooper ed inizia a scalare tipo 2marce ad un un botto ha ub rombo allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo ascolta se mettessi il terminale step 2 nn è che è troppo rumoroso. . Mi spiego unn gg ne ho vista passare una di s che nn so cosa avesse cm scarico Ma sembrava una macchina smarmittata.

Tu ce ce l hai automatica cn lo step 2?

Si esatto. Tieni conto però che lo step II nuovo è un po' più tappato del vecchio quindi il rumore non dovrebbe essere eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga.. sn stato dal mio meccanico ed ho chiesto cm mai alcune scoppiettano ed ed altre no cm la mia.. ( ovviamente parlo delle cooper s cn scarico di fabbrica cm il mio) mi ha risp dicendo che se nn scoppietta è una cosa positiva xke quando scoppietta gli iniettori nn funzionano a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...