Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Partenze per il MINI UNITED

Featured Replies

• Risposte 268
  • Visite 18,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
DEVVATEVI KE BELLINI ISED E MARTINA DURANTE IL VIAGGIO HAHAHAHA

QUESTO E` PERCHE` IL NOSTRO PILOTA MOMENTANEO GUIDA DA NONNO!!!!!!! :new_02::new_02:

cmq per il resto lo united e` troppo -sbav-sbav-sbav-sbav

MAXXXXXXXX :new_20:

sto cercando di mettere in pratica al massimo i tuoi insegnamenti!!!!

Inviato

cassius alla marty che dorme così so solo io cosa le avrei fatto...

muahahahahahahahahahha :new_05:

Inviato
QUESTO E` PERCHE` IL NOSTRO PILOTA MOMENTANEO GUIDA DA NONNO!!!!!!! :new_02:   :new_02:

cmq per il resto lo united e` troppo  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

MAXXXXXXXX :new_20:

sto cercando di mettere in pratica al massimo i tuoi insegnamenti!!!!

ised.... se stai attuando quello che penso (puff franciacorta style) voglio 1 cosa x me di tutto quello che prendi per te... e ho detto tutto!!!!

sai devo arrredare una casa nuova!!! ve kè è vero non è na cagata...

Inviato
ised.... se stai attuando quello che penso (puff franciacorta style) voglio 1 cosa x me di tutto quello che prendi per te... e ho detto tutto!!!!

sai devo arrredare una casa nuova!!! ve kè è vero non è na cagata...

ieri moooolte bandiere non erano piu` al loro posto...

e matte con pietro e cecco ...

be` ti dico solo....6 sdraio!!!

cmq abbiamo gia` qualcosa per te!!

:new_05: :new_05:

Inviato
ieri moooolte bandiere non erano piu` al loro posto...

e matte con pietro e cecco ...

be` ti dico solo....6 sdraio!!!

cmq abbiamo gia` qualcosa per te!!

:new_05:   :new_05:

perfetto purcelli...

bravi bravi avete imparato bene!!!

pago in birre, spritz e donne... decidete voi.... ah x il teo anke uomini e trans!!!!

Inviato

Inviato

Se solo mi facevo male prima.. potevo avere il tempo di venire anche iooooooo :new_08:

-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Non ho pù paroleeeeeeeeee....................................

DIVERTITEVIIIIIIIII

Inviato

Culattoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii divertitevi!!!

Oh Max , potevano andare anke io e te ma invece di andare in pista andavamo ad Amsterdam tu sai a fare cosa!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihhihihi

amoreeeeeeeeeeee scherzo!!!!!!!!!!!!

Raga mi raccomando fate i bravi!!!!!!!!!!1

Inviato

Oh Max , potevano andare anke io e te ma invece di andare in pista andavamo ad Amsterdam tu sai a fare cosa!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihhihihi

:new_12:

Inviato

Inviato
povero meo il sole gli da noia al neurone  :new_02:   :new_02:   dopo questa battuta ha dormito in terrazzo sopra il porco spino.....  :new_10:   :new_10:   :new_10:   :new_10:

Inviato
povero meo il sole gli da noia al neurone  :new_02:   :new_02:   dopo questa battuta ha dormito in terrazzo sopra il porco spino.....  :new_10:   :new_10:   :new_10:   :new_10:

Inviato

Ciao ragazzi arrivato stamattina dal mini united, dopo 14 ora di viaggio, veramente dure...ho preso acqua a valanga da Zandvoort fino in svizzera, ma per fortuna niente traffico...mi sto cercando di riprendere al meglio, domani purtroppo si torna a lavoro.....

Di tutto il mini united che dire? stupendo, bello, divertente, unico, pieno di passione... come poi potrete vedere dalle foto che sicuramente metteremo tuttti!!! certo alcune cose meglio o peggio del vecchio united, ma per fortuna ne valsa la pena...al prossimo united!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: per strada parlando con dei ragazzi di Cagliari, si vociferava, del prossimo united...è ancora prestissimo per parlarne ma tra le scelte hanno detto che c è Montreal, in Canada......ma!!!!!!!!

intanto io continuo a godermi i ricordi foto, e esperienze di quaeto MINI UNITED ZANDOVOORT!!!! a presto

Inviato
Ciao ragazzi arrivato stamattina dal mini united, dopo 14 ora di viaggio, veramente dure...ho preso acqua a valanga da Zandvoort fino in svizzera, ma per fortuna niente traffico...mi sto cercando di riprendere al meglio, domani purtroppo si torna a lavoro.....

Di tutto il mini united che dire? stupendo, bello, divertente, unico, pieno di passione... come poi potrete vedere dalle foto che sicuramente metteremo tuttti!!! certo alcune cose meglio o peggio del vecchio united, ma per fortuna ne valsa la pena...al prossimo united!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: per strada parlando con dei ragazzi di Cagliari, si vociferava, del prossimo united...è ancora prestissimo per parlarne ma tra le scelte hanno detto che c è Montreal, in Canada......ma!!!!!!!!

intanto io continuo a godermi i ricordi foto, e esperienze di quaeto MINI UNITED ZANDOVOORT!!!! a presto

Inviato

:new_05: :new_05: :new_05:

Modificato da clacson69

Inviato

Altro reduce dell'Olanda, che dire ... :new_05: :new_05: ..STREPITOSO.. credo che nessuno di voi sia stato in campeggio, posto una foto perchè merita....

campeggiozh6.jpg

Vado a dormire perchè sono veramente cotto....ciao ciao

Inviato

Ragazzi vi invito a postare tutte le foto e i resoconti del MINI UNITED nel topic che ho appena aperto:

Questo topic ormai ha svolto il suo compito. Qui chiudo.

Modificato da giacomo.mini

Inviato
  • Autore

minkia ragazzi.....

o come direbbe cecco casso ragashis......ke viaggio.....

dico solo una cosa e poi vado a letto..... braccati e scortati dalla polizei al commissariato.... a domani il resto e le foto.....notte a tutti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.