Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

S vs SD

Featured Replies

Inviato

Qualcuno ha guidato il 3.0 biturbo Diesel BMW? Altro che Rita dalla chiesa.....

• Risposte 75
  • Visite 7,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Motore più leggero, meno peso sull'anteriore, non passi per quello che vuole ma non può... Un po' per tutto è la soluzione migliore la D ;)

• Ospite anto.speed
    Ospite anto.speed

a me la sd ha sempre lasciato perplesso ma non perchè io voglia fare il purista semplicemente perchè secondo me dovevano sbatterci su 170cv non 140 stanchi o magari il motore del 123d sennò che senso

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

una macchina diesel è eccitante come rita dalla chiesa...

Inviato

Inviato
  • Autore

Inviato

quando si parla della paciosità dei diesel andrebbero esclusi il 120d/123d e il 3.0 biturbo bmw, mi permetto di inserire anche il 3.0 tdi audi nelle varianti 240 e quasi 300 cv, sono fionde ,sopratutto se elaborati, ma poi si perde un pò il senso di "risparmio "del diesel, anche se lo si è già perso comprando roba over 15-20mila euri imho

Inviato

. Era una bestia, l'auto più entusiasmante su cui sia mai salito -compreso Porsche varie, tranne la turbo e le gt- e,

Inviato

non è che le emozioni si misurano in nm :rotfl1:

Inviato

Guida una bmw -35d... E vediamo se non senti l'emozione che parte dal culo e sale dalla schiena :post-8-1120393901: :post-8-1120393901:

Inviato

io posso solo parlare bene della mia ex a4 3.0 tdi quattro.. quando schiacciavi ti dimenticavi del sound dei benzina.. schiacciato al sedile fino a velocità assurde.. un carroarmato! :D

Inviato

Ragazzi rimaniamo in topic! Si parla di S/SD non di motori diesel performanti, grazie.

Inviato

io posso solo parlare bene della mia ex a4 3.0 tdi quattro.. quando schiacciavi ti dimenticavi del sound dei benzina.. schiacciato al sedile fino a velocità assurde.. un carroarmato! :D

Inviato

a livello dinamico come se la cavava con le 4wd?

Tornando IT: secondo voi il maggior peso sull anteriore della sd quanto può sminuire il "go-kart feeling"?

Inviato

a livello dinamico come se la cavava con le 4wd?

Tornando IT: secondo voi il maggior peso sull anteriore della sd quanto può sminuire il "go-kart feeling"?

Inviato

Mi piacerebbe vedere la differenza tra cooperD ed SD stock anche perchè io con skat e defap e medio-soft ci sono quasi dietro a questa SD...almeno dal video sembra che sale abbastanza lenta :/

Inviato

imho tantissimo, si sentiva la differenza da una cooper r50 ad una cooper s, più aggiungi peso meno ti diverti(e meno sei velcoe nelle curve,con opportune variabili ovviamente) è inutile

in istantaneo però sono spugne è inopinabile, quindi se sei giù tutto consumano come( differenze di qualche km/l) consuma un 3000 biturbo benza moderno, che consuma sempre meno di motori molto più spinti

Inviato

Mi piacerebbe vedere la differenza tra cooperD ed SD stock anche perchè io con skat e defap e medio-soft ci sono quasi dietro a questa SD...almeno dal video sembra che sale abbastanza lenta :/

Modificato da anto.speed

Inviato

Si, ma nel quotidiano hanno i costi di gestione di un'auto diesel.. Mio padre aveva il 535d che andava fortissimo e consumava "umano", come motore era più entusiasmante del carrera s di mio zio imho..

Fine ot.. Quoto per il peso e le variabili.. Certo, penso pure che se l'utente medio appassionato -cioè bravo, ma che non sia un pilota professionista o amatoriale- se gli bendi gli occhi e lo metti su una cooper d ed sd non sente la differenza di peso sull'avantreno... Cioè a volte sono più seghe che ci facciamo che altro, per me..

L'unica cosa in cui io fin'ora ho realmente percepito una differenza netta, in termini di peso, sono i cerchi più leggeri. Per resto parliamo di lana caprina

Modificato da alexvtsmini

Inviato

Una sd con fap eliminato,filtro sportivo e rimappatura centralina va come una r56 lci cooper s 184cv e consuma meno carburante .

Modificato da cooper d

Inviato

Una sd con fap eliminato,filtro sportivo e rimappatura centralina va come una r56 lci cooper s 184cv e consuma meno carburante .

Che ragionamento è? Valutiamo auto stock con auto stock! Per cortesia, non diciamo eresie. Grazie.

Inviato

Inviato

ahahaha peccato che una S con gli stessi soldi (se non di meno) la porti a 230cv :lol2:

Inviato

ahahaha peccato che una S con gli stessi soldi (se non di meno) la porti a 230cv :lol2:

Inviato

giusto pensa che c'è chi spende sti soldi per portarla a cooper!! malati certi e P

Inviato

ahahha non è la discussione giusta questa è S vd SD

aprine una ONE elaborata VS cooper

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.