cippy Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 bhè siamo davvero sul ridicolo però... diciamo che un kit chiamiamolo a sto punto kit sound perchè forse è più da considerarsi un upgrade per le orecchie che per il motore...! 15 cv sono davvero miseri se lo fanno pagare 2000 euro! cioè io non lo farei mai...dato che la jcw costerà 6000 euro in più della S la nota bella invece è che l'estetica sembra almeno guardando al concept uguale allo scarico jcw ... E' lo step1 vecchio. E si sa che bmw, purtroppo, fa pagare queste cose uno sproposito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 cosa intendi per " vecchio " ? della R56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 cosa intendi per " vecchio " ? della R56? Si. Alla fine sarà l'equivalente dello step1 per la r56. Forse con meno cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrewsxxx Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Su automobilismo di settembre c'é la prova del cooper s.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Su automobilismo di settembre c'é la prova del cooper s.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ce la fotografi o perlomeno ci invii le prestazioni cronometrate? TNHX Su automobilismo di settembre c'é la prova del cooper s.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ce la fotografi o perlomeno ci invii le prestazioni cronometrate? TNHX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 "192 cv di piacere" cit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ecco qui.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Grazie molto gentile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 sei un GRANDE! Ecco qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Commentiamo queste prestazioni della F56 S. Ripresa esagerata ... ma a raffreddare gli animi c'è il cambio automatico. Ottima accellerazione 6.7 sec. sullo zero cento è un ottimo dato - idem per il km da fermo in 27 sec. e spiccioli con l'uscita a 195 km/h ... molto davvero. Consumi ... non eccelsi anzi diciamo che consuma di più della precedente S (1.6) e neppure poco. Poi ovvio su macchine come queste conta anche come si guida. Nel complesso è possibile dire che la nuova S va OGGETTIVAMENTE (i numeri sono tali) più della precedente e non come se avesse solo 8 cv in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 io mi fido solo delle prove di 4R e AUTO...quindi ...prendo questi valori con le pinze........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Il consumo urbano mi pare decisamente elevato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 bisognerebbe comprare un R56 una F56 con cambi manuali. non ha senso di comparare riprese e accelerazioni in questo modo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Letta la prova. La cooper s steptronic ne esce ricca di complimenti sotto tutti i punti di vista, tranne come al solito bagagliaio (appena sufficiente) e abilità posteriore. Sul cambio automatico dicono sia ottimo e appagante soprattutto in modalità Sport con cambiate velocissime. Attendo ora la prova di auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Concordo. La ripresa di qualsiasi automatica è superiore alla corrispettiva versione con cambio manuale. Nel caso della F56 mi pare però di "rilevare" dai dati della prova che in termini di decimi ma ci siano un po di prestazioni in più rispetto alla R56 ... ragionevolmente oltre quanto era lecito attendersi da soli 8 cv in più ... indubbiamente merito della maggiore cubatura del motore. Per me una mini "sportiva" col cambio automatico continua a non avere senso però vanno riconosciute le ottime prestazioni ... ed ora in attesa di restare sbalorditi dalla JCW! A proposito qlcn ha la prova della R56 JCW giusto x "comparare" i dati? bisognerebbe comprare un R56 una F56 con cambi manuali. non ha senso di comparare riprese e accelerazioni in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Non riesco a trovare Automobilismo in edicola.. Mi tocca comprarlo digitale.. Tra un pò arriva Ottobre alla faccia del "numero di settembre". Comunque ne parlano benissimo. Per i consumi direi che ci siamo: c'è chi sta sopra i 12 di media.. In città non credo che sia così assetata, a meno che l'hanno sparata sempre in Sport mode(di sicuro si sono divertiti con il cambio, lo si capisce dai commenti). Credo che riesca a stare anche sopra i 10 con una guida normale, e poi è da vedere i consumi con gli organi completamente più fluidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) Non riesco a trovare Automobilismo in edicola.. Mi tocca comprarlo digitale.. Tra un pò arriva Ottobre alla faccia del "numero di settembre". Comunque ne parlano benissimo. Per i consumi direi che ci siamo: c'è chi sta sopra i 12 di media.. In città non credo che sia così assetata, a meno che l'hanno sparata sempre in Sport mode(di sicuro si sono divertiti con il cambio, lo si capisce dai commenti). Credo che riesca a stare anche sopra i 10 con una guida normale, e poi è da vedere i consumi con gli organi completamente più fluidi. Modificato 29 Agosto 2014 da devilbmwz4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Per i consumi direi che ci siamo: c'è chi sta sopra i 12 di media.. In città non credo che sia così assetata, a meno che l'hanno sparata sempre in Sport mode(di sicuro si sono divertiti con il cambio, lo si capisce dai commenti). Credo che riesca a stare anche sopra i 10 con una guida normale, e poi è da vedere i consumi con gli organi completamente più fluidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Non andate con la testa che avendo un motore 2.0 " è normale " che consumi di più! se davvero la S nuova o qualsiasi altro modello nuova MINI consumi di più della precedente bhè non è una cosa bella o buona! tutta la tecnologia motoristica la prima cosa a cui deve mirare è affidabilità e consumi , se uno di questi due fattori viene meno cioè andando avanti si va indietro allora.....per me è un concetto sbagliato di nuova era comunque io aspetto la prova , se mai ci sarà , di Auto dato che ho la prova della R56 conservata sempre sulla seguente rivista e poi scatta il compair alla mano :) ma automobilismo aveva provato la cooper S R56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 (modificato) La precedente versione consumava meno ... 13,7 km/l di media in base alla prova di al volante con circa 17,5 km/l nel misto. Per carità una S si compra per divertirsi e non per risparmiare carburante ... ma il fatto che consumi di più della precedente versione è evidente. si ma chi riusciva effettivamente a fare quei consumi?nessuno! il mio amico MarcoS con la sua LCI mi pare sia riuscito a fare i 15 su autostrada libera una volta..ma era a filo e non c'è pià riuscito!tutte le altre volte era sui 13 quindi io direi che il dato che ci ha esposto @devilbmwz4 è quello più plausibile possibile perché dato dalla sua esperienza in F56S…considerando che poi sarà ancora in rodaggio ed il motore si deve ancora slegare è un ottimo dato! Modificato 29 Agosto 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 si ma chi riusciva effettivamente a fare quei consumi?nessuno! il mio amico MarcoS con la sua LCI mi pare sia riuscito a fare i 15 su autostrada libera una volta..ma era a filo e non c'è pià riuscito!tutte le altre volte era sui 13 quindi io direi che il dato che ci ha esposto @devilbmwz4 è quello più plausibile possibile perché dato dalla sua esperienza in F56S…considerando che poi sarà ancora in rodaggio ed il motore si deve ancora slegare è un ottimo dato! Dipende dalle strade, ma ce la si fa. Io ora facendo strade scorrevoli ma con un po' di rotonde e un po' di città senza autostrada sono oltre i 14. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Per esperienza personale, dopo 7500 km, vi garantisco che è possibile ottenere medie vicino ai 18 km/l, ovviamente percorrendo statali o strade extraurbane a velocità obbligata, per esempio causa traffico intenso, come del resto accade a me nel tragitto casa-lavoro. Diciamo che ad andature tranquille, la nuova F56, mantiene inalterati i consumi rispetto alla R56; mi tocca però ammettere che, ad andatura sostenuta oppure in città, l'auto consuma di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Io la uso prettamente in città con percorsi abbastanza brevi e attualmente con neanche 2000 km all'attivo sempre in modalità MID ho un consumo di 11 km/l segnato dal computer di bordo. Fuori città a velocità da codice e usando la 6a stai sui 13.5 / 14 km/l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati