Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sound nuova MINI F56 doppia frizione

Featured Replies

Inviato

Inviato

nel video si notano meno quelle "sproporzioni" di cui si parlava...

Inviato
  • Autore

nel video si notano meno quelle "sproporzioni" di cui si parlava...

Inviato

si anche...cosa positiva per come la vedo io...

Inviato

notevole in rilascio

Inviato

bel sound comunque..

Inviato

Azzo come si sente il 3 cilindri della rossa :S... ma chi ha detto che l'automatico è un doppia frizione?

Inviato
  • Autore

Azzo come si sente il 3 cilindri della rossa :S... ma chi ha detto che l'automatico è un doppia frizione?

Inviato

La rossa sarà sicuramente una Cooper, ad ascoltar motori ormai ci ho fatto l'orecchio e so distinguere un 3 cilindri, quanto al cambio le notizie ufficiali parlavano del solito steptronic 6 marce rivisto e migliorato nella gestione elettronica poi non saprei...

Comunque la rossa si sente a metà video circa quando è ferma allo stop e poi riparte

Modificato da Austin92

Inviato
  • Autore

La rossa sarà sicuramente una Cooper, ad ascoltar motori ormai ci ho fatto l'orecchio e so distinguere un 3 cilindri, quanto al cambio le notizie ufficiali parlavano del solito steptronic 6 marce rivisto e migliorato nella gestione elettronica poi non saprei...

Comunque la rossa si sente a metà video circa quando è ferma allo stop e poi riparte

Inviato

Nemmeno l otto marce della serie 1 e' un doppia frizione ma ha tempi di cambiata molto veloci. Il cambio sara' ottimo! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

mah il tipo tedesco che mi ha passato il video parlava di doppia frizione, dalla cambiata gli darei ragione ma non sò! comunque sia ha veramente una cambiata veloce e un bel sound!!

Inviato

il sound è spettacolare ragas (della gialla)….e infatti io sono mooooooolto curioso di sentirla da vicino…un 2000 e sempre un 2000!!

comunque non mi aspettavo un sound del genere pure con l'automatico…poi doppia frizione…che roba!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

mah il tipo tedesco che mi ha passato il video parlava di doppia frizione, dalla cambiata gli darei ragione ma non sò! comunque sia ha veramente una cambiata veloce e un bel sound!!

Inviato

e si può notare bene anche quanto cavolo sia larga!!

Ve lo avevo detto che era larga! Io e luka lo avevamo visto subito fuori dai cancelli della brembo!

Ottimo sound per essere stock!

Inviato

Ottimo sound in tiro, poi ho la sensazione che al minimo in garage la mattina a freddo non si sentirà neanche l'effetto "trattorino" dei nostri amatissimi 1,6 PSA

Inviato

gran bel sound..identico alle golf 6 gti con cambio dsg..

Inviato

gran bel sound..identico alle golf 6 gti con cambio dsg..

esatto lo stavo x scrivere io!

Inviato

2.0? Quanto eroga in termini di cavalleria?

192 cv claudio!

Inviato

Il sound mi piace! Chissà con l'eventuale scarico della JCW... :gnagnagna:

Inviato
  • Autore

contate che il golf ha la doppia frizione dsg ed il sound è praticamente identico.. tanto di cappello agli ing. bmw per essere riusciti con un cambio automatico classico "steptronic" a far diventare le cambiate così veloci!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.