Vai al contenuto

Sound nuova MINI F56 doppia frizione


Davy

Messaggi raccomandati

La rossa sarà sicuramente una Cooper, ad ascoltar motori ormai ci ho fatto l'orecchio e so distinguere un 3 cilindri, quanto al cambio le notizie ufficiali parlavano del solito steptronic 6 marce rivisto e migliorato nella gestione elettronica poi non saprei...

Comunque la rossa si sente a metà video circa quando è ferma allo stop e poi riparte

Modificato da Austin92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La rossa sarà sicuramente una Cooper, ad ascoltar motori ormai ci ho fatto l'orecchio e so distinguere un 3 cilindri, quanto al cambio le notizie ufficiali parlavano del solito steptronic 6 marce rivisto e migliorato nella gestione elettronica poi non saprei...

Comunque la rossa si sente a metà video circa quando è ferma allo stop e poi riparte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il sound è spettacolare ragas (della gialla)….e infatti io sono mooooooolto curioso di sentirla da vicino…un 2000 e sempre un 2000!!

comunque non mi aspettavo un sound del genere pure con l'automatico…poi doppia frizione…che roba!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

contate che il golf ha la doppia frizione dsg ed il sound è praticamente identico.. tanto di cappello agli ing. bmw per essere riusciti con un cambio automatico classico "steptronic" a far diventare le cambiate così veloci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...