Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

n'Giorno!

Qualcuno ha la minima idea di come si stacchi quel tubicino che parte dal manicotto che va dall'airbox alla turba e finisce nel vano motore? Dovrei cambiare il manicotto solo che ho paura di fare danni con quel maledetto tubicino che c'è verso la parte finale del manicotto stesso, vicino alla turba..

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

buon giorno amici gradita sorpresa di amazon che ha anticipato i tempi di consegna e mi ha consegnato il mio kit mp3 aux-in per ipod dal costo davvero irrisorio

1554396_10202369016780383_1783466920_n.j

Inviato

buon giorno amici gradita sorpresa di amazon che ha anticipato i tempi di consegna e mi ha consegnato il mio kit mp3 aux-in per ipod dal costo davvero irrisorio

1554396_10202369016780383_1783466920_n.j

Inviato

yes esattamente tramite usb ed adattatore di ricarica per accendi sigari carichi l'ipod, nel mentre attacchi la presa aux-in e tramite l'attacco colleghi l'ipod o l'iphone fino al 4s

appena ritiro la machina dal meccanico lo provo e recensisco, prezzo 3,39€ spedito a casa

Inviato

Ciao ragazzi da chi posso prendere l'olio che mi avete consigliato e anche tubi freni goodride a prezzi buoni?

Inviato

Quel segno è una rottura?

Inviato

Ciao ragazzi da chi posso prendere l'olio che mi avete consigliato e anche tubi freni goodride a prezzi buoni?

Inviato

per i tubi e olio ti dico tutto venerdì

Inviato

si ma te bomber invece di star li ad asciugare gli scogli, hai montato sti cazz di assetto e frenanza o aspetti che si montino da soli??? :541:

non ancora... non trovo un meccanico a milano decente per montarli... ne ho sentiti due e mi han detto che devo lasciargli la macchina due giorni! son fuori.... ahah

Inviato

olio non è che risparmi molto... tubi contattami in PM

Inviato

non ancora... non trovo un meccanico a milano decente per montarli... ne ho sentiti due e mi han detto che devo lasciargli la macchina due giorni! son fuori.... ahah

Inviato

diglielo a sto bifolko di aperitivaro di un figasimo

Modificato da silverboy

Inviato

Scrivimi che te lo trovo io un meccanico ottimo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.