Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Sisi

bellissimo e molto stimolante.

e’ la casa dei miei sogni questa,che cerco da almeno 10 anni.

ma e’ il primo ed ultimo trasloco che faro’

😂😂😂😂😂😂

ora,per la gioia di mia Moglie,avrò’ lo spazio per portarmi a casa una R53

metterla a telaio e tirarla a nuovo😆

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono contento per te Steven. Mai dire mai. Io dissi come te e me ho fatto 7 traslochi… ora non oso più dire che a 53 anni non ne farò ancora altri e sicuramente capiterà… 🤣🤣

R53… beh… la Mini recente più intrigante secondo me, non perché la ho, ma non fosse altro che fu la prima… poi mi dirai…

Inviato

Vi faro’ sicuramente sapere 😊

E’ un annetto circa che ne cerco una fusa o comunque conciata da spenderci relativamente poco per restaurarla come dico io.

vorrei una jcw per far compagnia alla mia R56

ma e’ praticamente impossibile trovarne una.

allora vado di cooper s.

ma non si trova nulla,poi e’ capitata la casa

e ho accantonato le ricerche

ma il 2026 riapro le ricerche e vi faro’ sicuramente sapere

buona notte a tutti

Inviato

Voce fuori dal coro: un trasloco è una di quelle cose che non augurerei al mio peggior nemico. Ne ho fatti 4 e sono andati sempre peggio: l'ultimo poi... ancora non  trovo cose dopo anni e temo che altre siano "sparite", come molti modellini (ora non avrei nemmeno spazio, ma è per principio) e soprattutto la MINI di LEGO, che era un regalo e poi ho ricomprato (con accessori), ma non ho ri-montato.

Buon pomeriggio

Inviato
3 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

...la MINI di LEGO, che era un regalo e poi ho ricomprato (con accessori), ma non ho ri-montato

quella dell'avatar

Inviato
Il 22/07/2025 at 21:05, Vam ha scritto:

Sono contento per te Steven. Mai dire mai. Io dissi come te e me ho fatto 7 traslochi… ora non oso più dire che a 53 anni non ne farò ancora altri e sicuramente capiterà… 🤣🤣

R53… beh… la MINI recente più intrigante secondo me, non perché la ho, ma non fosse altro che fu la prima… poi mi dirai…

come non essere d'accordo....

DSCN2284.JPG

Inviato
20 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Voce fuori dal coro: un trasloco è una di quelle cose che non augurerei al mio peggior nemico. Ne ho fatti 4 e sono andati sempre peggio: l'ultimo poi... ancora non  trovo cose dopo anni e temo che altre siano "sparite", come molti modellini (ora non avrei nemmeno spazio, ma è per principio) e soprattutto la MINI di LEGO, che era un regalo e poi ho ricomprato (con accessori), ma non ho ri-montato.

Buon pomeriggio

ce l'ho da un po' li da montare...ora sto finendo la shelby cobra ...l'ho quasi finita....poi montero' Lei!!

cobra.jpeg

Inviato
2 ore fa, cippy ha scritto:

io mi sono fatto prendere un po' la mano 😅

A rate i set anni 70/80 di quando ero bambino (conservati nelle scatole) mi sono concentrato sulle auto (americane e non) della serie Icons e moto...altrimenti non se ne esce piu'...eccezione il regalo fatto a mio figlio per la fine del dottorato...Millennium Falcon

Inviato
21 minuti fa, Pearl Jam ha scritto:

A rate i set anni 70/80 di quando ero bambino (conservati nelle scatole) mi sono concentrato sulle auto (americane e non) della serie Icons e moto...altrimenti non se ne esce piu'...eccezione il regalo fatto a mio figlio per la fine del dottorato...Millennium Falcon

Qualche set anni 90 di quando ero bambino li ho ancora, ma ovviamente senza scatola e istruzioni.

Quando era iniziata la scimmia prendevo un po' di tutto, ora mi limito alle auto "grosse" (la serie Sian, Sp3, Chiron, quelle da corsa tipo 911 gt3 rsr e 488 af corse e le f1) e i mezzi volanti (saturn, concorde, shuttle).

L'unica eccezione sarebbe per il Titanic, ma è decisamente troppo grosso e costoso.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.