Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, Vam ha scritto:

Ed inizia il weekend… 😁😁😁

Sereno fine settimana a tutti: a me cambia poco perché passo da una condizione "soffocante" ad un'altra, senza soluzione di continuità

Modificato da Fabry Geims Din
errore

Inviato

Allora scrivo io dopo il tuo così ti quota 🤣... è importante essere positivi, e per questo auguro un osceno fine settimana pieno di disgrazie a tutti 😁....

ma a tutti quelli che hanno la Volkswagen 😆

Inviato

Non quoto nessuno, tranquilli: saltate pure i miei post 🙂 Purtroppo non riesco a fingere, ecco: so che c'è di peggio ed il mio problema è come affronto le cose, intanto

aggiunta

Inviato
7 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Allora scrivo io dopo il tuo così ti quota 🤣... è importante essere positivi, e per questo auguro un osceno fine settimana pieno di disgrazie a tutti 😁....

ma a tutti quelli che hanno la Volkswagen 😆

Io posso quotarti… 🤭

i miei suoceri saranno felici… 🤣🤣

Inviato
1 minuto fa, Vam ha scritto:

Dai Fabry! Si scherza. 😘

Lo so, tranquillo: meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale

errore

Inviato
1 minuto fa, Vam ha scritto:

Guarda sarebbe meglio tirasse altro, ma fino a stamane mi tiravano i punti… 🤣🤣

Per esperienza ti posso dire che se i punti tirano è buon segno perché sei in via di guarigione, almeno per il problema specifico

Inviato
36 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Lo so, tranquillo: meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale

:new_16: 

Inviato
2 ore fa, Vam ha scritto:

Guarda sarebbe meglio tirasse altro, ma fino a stamane mi tiravano i punti… 🤣🤣

La prima e unica volta che mi hanno tolto dei punti mi hanno fatto un male cane, dottore incompetente.

Inviato

Buongiorno,stamattina lavori condominiali,sistemazione canale pluviale con scasso,ripristino massetto e riposizionamento di strato di catrame,fissaggio grondaia e pulizia giardino,in due di noi, abbiamo appena finito

PS:i punti che ho avuto io erano di fissaggio,ho il medio e il mignolo della mano destra riattaccati,quando ero nella manutenzione nella vecchia azienda,ho sostituito una catena con un pignone e un bravo operatore,ha pensato di mettere in funzione il macchinario,per fortuna sono stato pronto di riflessi,altrimenti ci lasciavo la mano

Modificato da MINIco007

Inviato
Il 21/5/2022 at 12:45, MINIco007 ha scritto:

Buongiorno, stamattina lavori condominiali, sistemazione canale pluviale con scasso, ripristino massetto e riposizionamento di strato di catrame, fissaggio grondaia e pulizia giardino, in due di noi, abbiamo appena finito

PS: i punti che ho avuto io erano di fissaggio, ho il medio e il mignolo della mano destra riattaccati ,quando ero nella manutenzione nella vecchia azienda, ho sostituito una catena con un pignone e un bravo operatore ha pensato di mettere in funzione il macchinario, per fortuna sono stato pronto di riflessi, altrimenti ci lasciavo la mano

In bocca al lupo: sei destro, per curiosità?

Il 21/5/2022 at 19:03, cippy ha scritto:

Poi si scandalizzano perché la gente muore sul lavoro, in giro ci sono tanti di quei coglioni.

Errori umani, infatti

Serena giornata a tutti

Inviato
6 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

Si sono destro, poi se volete vi mando una foto:new_27:

Fai come ritieni giusto 😉 pure io ho una mano fracassata (in moto), ma è la sinistra ed io sono destro; più diverse altre cose, tra cui una gamba...potremmo aprire una discussione 🙂

Inviato
19 minuti fa, Vam ha scritto:

No dai i film splatter no… 🤣🤣

Giusto: forse è meglio in PM, casomai. Io non ho problemi a parlare di cose mie, però capisco che certi argomenti sensibili potrebbero turbare chi legge o semplicemente non interessare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.