Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sì, c'è lo schermo per il passeggero, ed è in grado (almeno si quella che ho provato io) di spegnersi quando si accorge che il guidatore lo sta guardando.

Lo ritengo inutile, ma c'è a chi piacciono certi optional...

A mio avviso, a moltissimi dei proprietari destinati a questo modello, non importano le specifiche... La 1 fa figo, come la A, quello gli basta

Modificato da felix_max.davide

Inviato

Attivato il pacchetto da 210€ due tagliandi, ma avevo le candele….

407€ tutto.

Ovvio non ho fatto sostituire filtro abitacolo e filtro aria motore, altrimenti dovevo chiedere un prestito!😂

Lo sconto tessera con il pacchetto non lo fanno… per 40€ non sono stato a discutere!

PS: hanno controllato l’auto con video sotto che certifica che i pneumatici sono ok, pastiglie ok, ecc

😂

Inviato

Difatti nel video si vede l’olio che fuoriesce dalla coppa, non ho capito perché hanno tolto il sottoscocca, ci sono le botole per arrivare al tappo e al filtro olio.

Molto carino come servizio, che comunque è a pagamento….
Perché è nello scadenzario come il cambio olio.

@VamCerto, tanto farli in garage per risparmiare forse 50€ secondo me non ne vale la pena, venti anni fa un tagliando mi è costato cinque punti in una mano… tre settimane senza lavorare… per un prestatore di manodopera come ero io, altro che 50€!!!

Inviato

discorso display e tablet vari...questa la mia ultima

da piccolo in casa avevamo una tele grande uguale in cucina.......

buonasera a tutti!

WhatsApp Image 2024-11-30 at 17.29.03.jpeg

Inviato

buongiorno a tutti!!

anche a me in MINI hanno fatto un video dove mostravano che alla consegna non mi avevano tolto i distanziali che mettono nelle spire delle molle degli ammortizzatori per il trasporto dell'auto.....altro che assetto bilstein !!

per il discorso tablet....ormai sono mezzo orbo quindi la dimensione aiuta e non disturba ahahaha esteticamente in effetti ste tv , per usare un eufemismo, non mi fanno impazzire (adoravo le maniglie forate dei vetri dell'elise per intenderci) 

Inviato

si esatto...l'elise rimane (e temo rimarrà) il mio sogno

Inviato
14 ore fa, marcello4895 ha scritto:

Difatti nel video si vede l’olio che fuoriesce dalla coppa, non ho capito perché hanno tolto il sottoscocca, ci sono le botole per arrivare al tappo e al filtro olio.

Molto carino come servizio, che comunque è a pagamento….
Perché è nello scadenzario come il cambio olio.

@VamCerto, tanto farli in garage per risparmiare forse 50€ secondo me non ne vale la pena, venti anni fa un tagliando mi è costato cinque punti in una mano… tre settimane senza lavorare… per un prestatore di manodopera come ero io, altro che 50€!!!

Magari lo hanno tolto per controllare qualcosa già che c'erano.

Inviato

Non posso postare il video del controllo sul forum perché ci sono i miei dati personali, vi assicuro che è un video elementare, vengono inquadrati i pneumatici, le pastiglie, lo scarico, l'operatore commenta lo stato delle parti.

Un video che fa piacere soprattutto a chi non è del mestiere.

Inviato

Freddino, ma ci sta...speriamo bene per le bollette di riscaldamento e corrente. Buona giornata

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.