cippy Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 Dipende cosa chiederà il mercato, loro seguono quello. L'unico difetto a mio avviso è che il 120 monta il 3 clindri. 1
Fabry Geims Din Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 Buona giornata e buona settimana 1
felix_max.davide Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 (edited) Sì, c'è lo schermo per il passeggero, ed è in grado (almeno si quella che ho provato io) di spegnersi quando si accorge che il guidatore lo sta guardando. Lo ritengo inutile, ma c'è a chi piacciono certi optional... A mio avviso, a moltissimi dei proprietari destinati a questo modello, non importano le specifiche... La 1 fa figo, come la A, quello gli basta Edited December 2, 2024 by felix_max.davide 2
marcello4895 Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 Mi sento più leggero dopo il tagliando… 1
marcello4895 Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 Attivato il pacchetto da 210€ due tagliandi, ma avevo le candele…. 407€ tutto. Ovvio non ho fatto sostituire filtro abitacolo e filtro aria motore, altrimenti dovevo chiedere un prestito! Lo sconto tessera con il pacchetto non lo fanno… per 40€ non sono stato a discutere! PS: hanno controllato l’auto con video sotto che certifica che i pneumatici sono ok, pastiglie ok, ecc 1
Vam Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 L’importante è che sei rimasto contento… 1
felix_max.davide Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 1 ora fa, marcello4895 ha scritto: PS: hanno controllato l’auto con video sotto che certifica che i pneumatici sono ok, pastiglie ok, ecc Lo fa anche un service MB vicino casa mia, a metà delle lavorazioni. Bello perché effettivamente vedi cosa stanno facendo 1
marcello4895 Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 Difatti nel video si vede l’olio che fuoriesce dalla coppa, non ho capito perché hanno tolto il sottoscocca, ci sono le botole per arrivare al tappo e al filtro olio. Molto carino come servizio, che comunque è a pagamento…. Perché è nello scadenzario come il cambio olio. @VamCerto, tanto farli in garage per risparmiare forse 50€ secondo me non ne vale la pena, venti anni fa un tagliando mi è costato cinque punti in una mano… tre settimane senza lavorare… per un prestatore di manodopera come ero io, altro che 50€!!! 2
Vam Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 Con me sfondi una porta aperta. Hai fatto benissimo, non bene 2
bluesteel Posted December 2, 2024 Report Posted December 2, 2024 discorso display e tablet vari...questa la mia ultima da piccolo in casa avevamo una tele grande uguale in cucina....... buonasera a tutti! 2
Vam Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 Questa è la moda attuale, ci sono estimatori e detrattori… io sono per il giusto, ma non troppo… 1
Pearl Jam Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 buongiorno a tutti!! anche a me in MINI hanno fatto un video dove mostravano che alla consegna non mi avevano tolto i distanziali che mettono nelle spire delle molle degli ammortizzatori per il trasporto dell'auto.....altro che assetto bilstein !! per il discorso tablet....ormai sono mezzo orbo quindi la dimensione aiuta e non disturba ahahaha esteticamente in effetti ste tv , per usare un eufemismo, non mi fanno impazzire (adoravo le maniglie forate dei vetri dell'elise per intenderci) 2
Pearl Jam Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 si esatto...l'elise rimane (e temo rimarrà) il mio sogno 1
cippy Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 14 ore fa, marcello4895 ha scritto: Difatti nel video si vede l’olio che fuoriesce dalla coppa, non ho capito perché hanno tolto il sottoscocca, ci sono le botole per arrivare al tappo e al filtro olio. Molto carino come servizio, che comunque è a pagamento…. Perché è nello scadenzario come il cambio olio. @VamCerto, tanto farli in garage per risparmiare forse 50€ secondo me non ne vale la pena, venti anni fa un tagliando mi è costato cinque punti in una mano… tre settimane senza lavorare… per un prestatore di manodopera come ero io, altro che 50€!!! Magari lo hanno tolto per controllare qualcosa già che c'erano. 1
marcello4895 Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 Probabile, almeno nel video ho visto anche la parte del motore. 1
felix_max.davide Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 Beh, senza quel pannello è ben visibile tutto il motore, quindi si controllano perdite ecc. 1
Fabry Geims Din Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 Semplice pulizia forse? Buona giornata 1
marcello4895 Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 Non posso postare il video del controllo sul forum perché ci sono i miei dati personali, vi assicuro che è un video elementare, vengono inquadrati i pneumatici, le pastiglie, lo scarico, l'operatore commenta lo stato delle parti. Un video che fa piacere soprattutto a chi non è del mestiere. 2
felix_max.davide Posted December 3, 2024 Report Posted December 3, 2024 Certo Marcello, è un ottimo video per il cliente che non è in grado di controllare da solo, ma che qualcosa ne capisce, secondo me 1
Fabry Geims Din Posted December 4, 2024 Report Posted December 4, 2024 Freddino, ma ci sta...speriamo bene per le bollette di riscaldamento e corrente. Buona giornata 1
Vam Posted December 4, 2024 Report Posted December 4, 2024 Buonaseraaa . Già qualche giorno che è arrivata la “Gianna”… chi come ma viaggia solo in bicicletta o a piedi, se ne accorge immediatamente. 1
Vam Posted December 4, 2024 Report Posted December 4, 2024 Gianna: vento freddo, corrente fredda che soffia in alcune giornate invernali, di uso dialettale. Quando è leggera, io la chiamo “giannetta” … 1
Recommended Posts