Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Più che normale direi comune, ma ci sono eccezioni...come non è vero che il pallone (calcio) sia apprezzato da tutti i maschi

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

D'altra parte t'ha conosciuto che eri appassionato e non ha cercato di cambiarti, come succede in certe coppie in cui uno dei due fa di tutto per "plasmare" il partner secondo i proprio gusti e desideri, togliendogli magari le passioni

Inviato

No anzi, a parte il Detailing, dove effettivamente esagero e mi è pure venuta a cercare in box sabato sera dopo 5 ore che ero lì ed il telefono non prendeva nel sotterraneo, non posso lamentarmi. Io faccio ovviamente lo stesso con lei e non azzardo alcuna limitazione nei suoi confronti. Poi la convivenza ed il matrimonio ci pensano loro a cambiarti, in senso buono si intende… un esempio, la moto venduta dopo che è nata mia figlia, ma nessuno mi ha mai chiesto di farlo a casa ( a parte mia madre… 🤣)

Inviato

Mah...per me sarebbe (troppo) facile pensare che, al tuo posto, non l'avrei venduta: non faccio testo

Inviato

@Vam potresti mettere un citofono in box per evitare problemi di "campo" (linea)

Inviato

Il box è un multipiano e sono al -3 quindi non ci sono possibilità di fare lavori del genere in quanto gestito da una cooperativa. L’unica cosa che potrebbero fare è mettere dei ripetitori GSM, ma se non lo hanno fatto sino adesso, dubito lo faranno mai.

Inviato

io l'ho cambiata...da un gsxr1000 a (ora) una turistica kawa z1000sx....non ce la faccio proprio a stare senza motoretta...ho rimesso in pista anche il mio vecchio px ma , purtroppo, non riesco ad usarlo...

Inviato

image.thumb.jpeg.f19b13409edceaf46b510a8deb504607.jpegimage.thumb.jpeg.97f2e85fbe44761eb1fff11266dcd144.jpeg

Modificato da Pearl Jam

Inviato
24 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Hai ragione...fanno veramente cagare.....ma almeno al buio ti vedono....

Inviato
3 ore fa, Pearl Jam ha scritto:

ciaoooo tutto bene? c'è qualche foto della pistata a Monza??? 

Io non ne ho fatto, troppo freddo per tirare fuori le mani dalle tasche 🥶😂

2 ore fa, Pearl Jam ha scritto:

mi ricordo i vecchi raduni del MINI cafe forum con i track days a monza...spettacolo

Una decina di anni fa alla giornata british si riempiva il paddock di Mini, bei tempi.

Anche se purtroppo giravano in pochi.

Inviato

Buona serata, scusandomi per non aver salutato ieri...eppure l'educazione m'è stata insegnata 🙄

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.