Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

ahahhaha ma va massi sei pazzo? questo non è niente

devi vederci dal vivo come ci insultiamo ahaha

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

pongo come da regolamento ti invito a non scrivere eresie.

hahahahahahhaha

Inviato

ahahhaha si ricomincia con le minacce

e punti di avvertimento che volano ahahhahahahahhaha

scusa immensamente admin luka

Inviato

hahahahah

Inviato

minkia marco col riduttore del cambio hai raggiunto l'apice degli aperitivari....me lo immaggino in piazza a palemmo..scende dalla giubileo davanti al localino, occhialata indipendent....taaaac....capello ingellato....taaaac......camicetta bianca....taaaaac....collanina d'oro con cristo attaccato ai peli del petto...taaaaac..... pantalone rosso....taaaaac........ mocassino blu.....taaaac......."weee amici...guardate il nuovo up... ho messo il riduttore del cambio taaaaac...cosi alla curvetta in piazzetta posso cambiare come un dsg....taaaac.......minkia qunto sono fescion...taaaac..."!!

Inviato

ale......mi stai preoccupando... quella descrizione è troppo dettagliata... mica ti sei innamorato di marco??? hahahaha

Inviato

minkia marco col riduttore del cambio hai raggiunto l'apice degli aperitivari....me lo immaggino in piazza a palemmo..scende dalla giubileo davanti al localino, occhialata indipendent....taaaac....capello ingellato....taaaac......camicetta bianca....taaaaac....collanina d'oro con cristo attaccato ai peli del petto...taaaaac..... pantalone rosso....taaaaac........ mocassino blu.....taaaac......."weee amici...guardate il nuovo up... ho messo il riduttore del cambio taaaaac...cosi alla curvetta in piazzetta posso cambiare come un dsg....taaaac.......minkia qunto sono fescion...taaaac..."!!

Inviato

silver alla prossima pizzata canta davanti a tutti!

Inviato

come ai a mettere i video? non l url proprio il video?

Inviato

Inviato
typeqa9a.jpg Come mi indurisco quando mi arrivano gli up....., Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Inviato

ale......mi stai preoccupando... quella descrizione è troppo dettagliata... mica ti sei innamorato di marco??? hahahaha

ahahaahahhahahahahah

Inviato

Quindi pongo i mocasso o lo short Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.