Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Giorno...

Silver con chi casso l hai??? Hahaha

Inviato

Giorno!!!!!!

Inviato

Buongiorno evasori totali! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

'nGiorno! next week ---> rimappa !! :D

Inviato

Fate l amore (com albert sulla clubby) mon la guerra hajaha

Inviato

son con te ale lo sai !! ci pugnalano alle spalle con un dildo in acciaio freddo e ruvido!! PUEBLO POWER

Inviato

Fate l amore (com albert sulla clubby) mon la guerra hajaha

Inviato

Vi stronchiamo la rivolta sul nascere bifolchi!!!

Inviato

pietro presidente. ale vicepresidente.apriamo le liste!!! vediamo chi si unisce al nostro movimento per combattere la repressione megaminista!!!avanti popolo!!!!

Inviato

pietro presidente. ale vicepresidente.

apriamo le liste!!! vediamo chi si unisce al nostro movimento per combattere la repressione megaminista!!!

avanti popolo!!!!

Inviato

noi vogliamo un candidato eletto dagli utenti che possa far valere i nostri diritti!! e visto che la camusso è impegnata ci candidiamo io e ale quindi Utenti comuni che ricevete ogni giorno pagaiate dalla morte nera del potere unitevi al movimento 5 cerchi mio e di ale in modo da ottenere una poltrona dove conta e non a casa di Albert

Inviato

noi vogliamo un candidato eletto dagli utenti che possa far valere i nostri diritti!! e visto che la camusso è impegnata ci candidiamo io e ale quindi Utenti comuni che ricevete ogni giorno pagaiate dalla morte nera del potere unitevi al movimento 5 cerchi mio e di ale in modo da ottenere una poltrona dove conta e non a casa di Albert

Inviato

tu hai il benessere.. non fai testo....

non combattiamo per i piu poveri.....al max possiamo metterti come stageista a fare le fotocopie ...

Inviato

tu hai il benessere.. non fai testo....

non combattiamo per i piu poveri.....al max possiamo metterti come stageista a fare le fotocopie ...

Inviato

Perfetto le fotocopie a 5000 euro al mese mi vanno benissimo!! Comunque piè sono in dieta davvero vedrai fra qualche mese!

Inviato

Perfetto le fotocopie a 5000 euro al mese mi vanno benissimo!! Comunque piè sono in dieta davvero vedrai fra qualche mese!

Inviato

il nostro movimento non prevede compensi, solo gente motivata che non vuole un ritorno finanziario. albert non potrai iscriverti al nostro partito con questo atteggiamento! diglielo pie!!!

Inviato

il nostro movimento non prevede compensi, solo gente motivata che non vuole un ritorno finanziario. albert non potrai iscriverti al nostro partito con questo atteggiamento! diglielo pie!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.